Visualizza la versione completa : Ciao Raga!
Dopo oltre due anni dal mio ultimo intervento, rieccomi quà, è da qualche giorno che ho ricominciato a leggere il forum, tanta gente è sparita (come me) ma in compenso, mi sembra ci sia parecchia gente nuova, che sperò avrò il piacere di conoscere.
Se vi ricordate mollai tutto causa vasca totalmente persa per colpa black-out, purtroppo o per fortura (a secondo dei punti di vista) non sono riuscito a stare lontano da questo hobby definitivamente e così rieccomi, intenzionato a ripartire, sperando che i fallimenti precedenti mi servano di lezione.
Ciao e bentornato!
La passione può scemare,ma non sparire,quindi prima o poi si torna al proprio hobby!
Dalle delusioni nascono nuove avventure,per cui,in bocca al lupo per la nuova avventura
omeroped
24-08-2011, 15:51
welcome back... anche io non sono nuovo ai ritorni... le pause servono di solito per farti venir più voglia di ricominciare..:-D
-d03
Ciao e bentornato......che vuoi farci questa è una malattia cronica che alle volte
assopisce un'attimino....ma poi riprende con vigore!!!! insomma bentornato fra i malati:-D:-D
RUTHLESS86
24-08-2011, 17:17
ciao e bentornato.....
Daniel-T
24-08-2011, 17:19
Ciao e bentornato!!!! -28
Grazie per il bentornato,
Le prime ricerche che farò saranno circa le novità il campo UPS/Gruppi continuità ecc.... ;-)
perchè, perdere una vasca per errore o inesperienza e brutto:-(, ma perderla senza avere responsabilità -04
A presto...
P.s. la risposta rapida mi sembra si impalli un po'.... o sbaglio;-)
dimaurogiovanni
24-08-2011, 18:29
ciao è ben tornato -28
RobyVerona
24-08-2011, 18:48
Ciao e bentornato tra noi!!
ALGRANATI
24-08-2011, 19:28
Uella Max....benritrovato.
buona ripresa,sicuramente la nuova vasca fara' invidia a quella persa;-)
Uella Max....benritrovato.
Ciao carissimo!
L'ultima volta che ci siamo "sentiti" era importante, ti mando MP.
Omar Rold
24-08-2011, 22:50
Ciao Max ;-)
Buona ripartenza allora..
dibifrank
24-08-2011, 22:52
welcome back;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |