Entra

Visualizza la versione completa : Aiuto

Matteuccio86
24-08-2011, 12:36
Ciao ragazzi vorrei allestire il mio 96L netti, ma non ho idee a riguardo sulla specie e sul layout :(

Accetto vostri consigli :)

tommaso83
24-08-2011, 12:46
Se nessuno ti risponde neanche qui, ne apri un'altro?

http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=318151

Matteuccio86
24-08-2011, 12:55
Motivo per il quale nessuno mi risponde ?? Eppure ci sono esperti in questo forum.... Bah

Unpassante
24-08-2011, 13:28
non è che la gente vive col pc in mano....

scriptors
24-08-2011, 13:30
Non è che stiamo tutti qui pronti ad aspettare che qualcuno scriva ... dacci un po di tempo

tommaso83
24-08-2011, 13:57
Motivo per il quale nessuno mi risponde ?? Eppure ci sono esperti in questo forum.... Bah

Punto primo: a mezzanotte e alle 3 e mezzo di notte io dormo... Di certo non sto in piedi per dare consigli o riceverne sul forum

Punto secondo: anche se dopo una settimana nessuno ti risponde al limite leggi e ti informi e fai qualche proposta, di certo non inizi una nuova discussione, perchè sennò tra un pò ci troviamo con tutta la sezione piena di tutte le tue discussioni con scritto "cosa ci metto nel mio 96L netti?"

Punto terzo: la domanda mi sembra una cavolata. Se vuoi avere un acquario vai a vedere i pesci che ti piacciono sulle schede e controlli che valori e che litraggio hanno bisogno, e poi vedi se sono compatibili con quello che puoi/vuoi fare.

Dopo che hai deciso al limite chiedi consigli e ti diamo una mano..

Almeno questo è il mio parere..