Visualizza la versione completa : consiglio neon t5
Ciao ragazzi come da topic è il momento di cambiare i neon alla mia plafo una 5x39....ho sempre usato arcadia ora ho 4 tubi arcadia e uno sfiligoi....ho solo molli in vasca e sento sempre parlare bene dei tubi ATI...per rapporto qualita' prezzo....voi che dite??che combinazione posso usare...??e poi mi chiedo se sono cosi buoni come mai nella mia zona non vengono venduti dai negozianti.....o si trovano solo on line???? grazie
RUTHLESS86
24-08-2011, 14:05
si trovao online e qui a milano alcuni negozi li hanno!! metterei 3 acquablue spezial e 2 blueplus
si trovao online e qui a milano alcuni negozi li hanno!! metterei 3 acquablue spezial e 2 blueplus
ok.....allora ragazzi procedo cosi o ci sono altri consigli ?lo chiedo perche' non ho mai usato questi neon e non vorrei fare una spesa sbagliata...grazie
Farei anche io questa combinazione.
Li puoi trovare facilmente in rete,forse nei negozi un po meno,però è una buonissima marca;-)
Farei anche io questa combinazione.
Li puoi trovare facilmente in rete,forse nei negozi un po meno,però è una buonissima marca;-)
ok va bene anche perche' hanno un buon prezzo...
ragazzi scusate la domanda stupida sto per fare l'ordine dei neon ATI per quanto riguarda quelli che sto per prendere da 39W la lunghezza è sempre 85 cm giusto? perche' non e' riportata grazie
apollo79
29-08-2011, 14:57
Sono standard, l'importante è il wattaggio che sia giusto.
Vai di ati sono ottimi.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |