Visualizza la versione completa : Impianto co2
tropicreef
23-08-2011, 11:06
salve. sto allestendo un 80l e vorrei un buon consiglio su un impianto co2. vorrei qualcosa di abbastanza completo, che non devo attaccare e staccare la notter e la mattina. ero oreintato sull'Askoll co2 system, ma non mi da questa funzione. in pratica vorrei qualcosa che si stacca la notte o mantiene il ph costante...aspette buone notizie
pierluigi.rovere
23-08-2011, 17:13
ti serve un impianto munito di elettrovalvola per e phmetro.
Cerca in rete: a migliaia saltano fuori!
ps: tieni conto che il prezzo per un impianto completo con questi strumenti costa parecchio di più!
tropicreef
24-08-2011, 22:27
secondo voi per un acquario di 80l con 48w di luce, due t5 una da 4000ke una da 6500k, per avere delle belle piante quale di questi due impianti fa più per me, Askoll Impianto CO2 System o il Ruwal Impianto CO2 Super Plus RW Kit 1 + Elettrovalvola + Manometri di Bassa e Alta Pressione?
vi metto i link...fatemi sapere per piacere che a brevo devo ordinare tutto il materiale...grazie
http://www.aquariumline.com/catalog/ruwal-impianto-super-plus-elettrovalvola-manometri-bassa-alta-pressione-p-845.html
http://www.aquariumline.com/catalog/askoll-impianto-system-p-5069.html
berto1886
24-08-2011, 22:45
dei due quello che vuoi, askoll ce l'hanno in molti e ne parlano molto bene, io ho il ruwal ma con diffusore askoll, l'elettrovalvola se vuoi puoi fare a meno di prenderla se non usi un controller
tropicreef
25-08-2011, 08:36
berto un tuo consiglio spassionato...cosa mi consiglieresti tu, indipendentemente da questi due impianti che io ho preso in considerazione?
berto1886
25-08-2011, 21:43
io c'ho il ruwal e mi trovo bene... però il diffusore askoll non lo batte nessuno!
io ho l'aquili con diffusore dennerle e mi sono trovato sempre molto bene.....a quanto ne so è uno dei più economici sul mercato a fronte di una qualità molto buona........per il diffusore sono d'accordo con berto1886.....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |