Visualizza la versione completa : piante comprate dai negozi gia fertilizzate ?
carpakoi
22-08-2011, 17:44
ciao a tutti , mi devono arrivare un pò di piantine , alcuni dicono che le piante dei negozi gia sono fertilizzate, in caso sia si , quando fertilizzare?
al momento ho comprato del fertilizzante per le radici
ciao a tutti , mi devono arrivare un pò di piantine , alcuni dicono che le piante dei negozi gia sono fertilizzate, in caso sia si , quando fertilizzare?
Non ho ben capito cosa intendi, comunque la maggior parte delle piante che vendono i negozi vengono allevate in maniera emersa in substrati di lana di grodan imbevuti di fertilizzanti, pesticidi lumachicidi e schifezze varie per farle crescere sane e più velocemente possibile.
Per immetterle in acquario va eliminata il più minuziosamente possibile la lana di grodan e poi la fertilizzazione va iniziata a distanza di due o tre settimane dando il tempo alle piante di attecchire ed abituarsi alla vita sommersa.
Mi spieghi cosa intendi con:...le piante dei negozi gia sono fertilizzate??
scriptors
22-08-2011, 22:30
Datti una lettura dei topic di sezione, stò scrivendo qualcosa a riguardo ma ne riparliamo a metà Settembre ;-)
carpakoi
23-08-2011, 01:06
Non ho ben capito cosa intendi, comunque la maggior parte delle piante che vendono i negozi vengono allevate in maniera emersa in substrati di lana di grodan imbevuti di fertilizzanti, pesticidi lumachicidi e schifezze varie per farle crescere sane e più velocemente possibile.
Per immetterle in acquario va eliminata il più minuziosamente possibile la lana di grodan e poi la fertilizzazione va iniziata a distanza di due o tre settimane dando il tempo alle piante di attecchire ed abituarsi alla vita sommersa.
Mi spieghi cosa intendi con:...le piante dei negozi gia sono fertilizzate??
grazie Giudima ma credo che hai capito benissimo cosa volevo dire :)
------------------------------------------------------------------------
Datti una lettura dei topic di sezione, stò scrivendo qualcosa a riguardo ma ne riparliamo a metà Settembre ;-)
tanto oramai se fino adesso non ho fuso il cervello , quando lo fondo:-D
scherzi a parte , grazie a voi sto imparando un sacco di cose e ce ancora tanto da imparare
che dire grazie di cuore a tutti :-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |