Entra

Visualizza la versione completa : Ma come si può.....

gigi1979
22-08-2011, 12:34
http://www.bettasfighter.com/
all'inizio pensavo fosse un sito di vendita di betta, sono andato nella sezione video......che schifo, la lotta fra cani è vietata da quello che sò, invece quando si parla di pesci nessuno si muove....

Darren
22-08-2011, 13:52
Vendono anche i combattenti migliori, a 50$ , acquisto minimo 5 esemplari.

E da quello che noto ne vende molti, il video dopo 10 secondi ho levato perchè non posso vedere un tale scempio.

Sinceramente non ho parole. Anche perchè se questa persona vendesse e facesse combattere cuccioli di cane, sarebbe già in prigione, ma dato che nessuno andrà mai in galera per far combattere due pesci, lui sta ancora là a guadagnare con questo business.

MarZissimo
22-08-2011, 14:27
E non solo...ho recentemente scoperto che i "fighters" sono una vera e propria linea di selezione dello splendens...in particolare hanno oltre che al temperamento molto vicino a quello selvatico, anche le pinne molto molto corte, in modo da ricevere meno ferite in "battaglia".....te pensa che roba....
La cosa "interessante" in un certo qual modo è che sono la selezione più vicina possibile allo splendens selvatico e come tale, se vengono riprodotti si nota che sono prolifici come non mai...io un giorno spero davvero di trovare una coppia di Betta splendens WILD da poter riprodurre e reinserire nel mercato l'originale wildform...sarebbe davvero un sogno!
Questo è l'unico commento che posso fare riguardo ai video nel sito....tutto il resto è blasfemo e/o censurabile, quindi mi astengo.

gigi1979
22-08-2011, 15:32
io un giorno spero davvero di trovare una coppia di Betta splendens WILD da poter riprodurre e reinserire nel mercato l'originale wildform...sarebbe davvero un sogno!
questo è lodevole!#25

mouuu11
22-08-2011, 15:40
Io non cliccherei il link per non aumentare le visite del sito ..

Brendan
22-08-2011, 20:07
io un giorno spero davvero di trovare una coppia di Betta splendens WILD da poter riprodurre e reinserire nel mercato l'originale wildform...sarebbe davvero un sogno!
questo è lodevole!#25

Marz si parte per la thai allora :-)):-)):-))
Riguardo al video: uno scempio.