PDA

Visualizza la versione completa : OT off limits

leletosi
12-02-2006, 11:46
allora, ho aperto 4 topic diversi e in tutti e 4 vedo parlare solo di skimmer e filosofia nanoreef.....e sono i primi 4 che ho aperto stamattina

due opzioni possibili:

1) cancello tutto e aprite un altro topic e ve lo metto in evidenza....per parlare solo di quello

2) non cancello nulla ma si ritorna ad aiutare l'autore del mess invece di becchettarsi a ripetizione......

aspetto decisioni

grazie a tutti

Grumpy
12-02-2006, 13:18
Lele, fa quello che ti pare ma attento ai deliri da onnipotenza...
Qui siamo solo a giocare, per fare sul serio ci sono altre 'arene'.

Per fortuna domani mi si apre un periodo lavorativo d'inferno, spero al ritorno di trovare un po' più di equilibrio e obiettività.

Saluti a tutti.

leletosi
12-02-2006, 13:27
guarda che veramente è il contrario....

aprendo un topic dove si parla di questa cosa (che certamente è interessante) se ne possono sviscerare gli aspetti positivi e non....

io ho chiesto solo un parere....

ps
l'uscita del delirio di onnipotenza è decisamente fuori luogo....non rispondo neanche.

gabriele
12-02-2006, 17:47
per me Leletosi sta facendo la cosa giusta, se non diamo un controllo ai topic rischiamo di avere solo dei cloni di argomenti sempre uguali

virgi
12-02-2006, 20:23
arrivare alle "maniere forti" non è mai bello,ma secondo me leletosi ha ragione nel voler riunire tutti i topic uguali in uno solo...infondo,questo è uno degli argomenti più trattati...da esperti e non...perònon so,io sarei x la 1)

zefiro
12-02-2006, 22:06
ma quali maniere forti..??
-05 :-D :-D :-D

pieme74
12-02-2006, 22:25
vorrei capire cosa si intende per maniere forti... comunque certe volte non capisco veramente... -28d#

zefiro
12-02-2006, 23:04
Io onestamente non saprei quale delle due opzioni scegliere..anche perchè credo che questo non sia il luogo per far filosofia sui metodi di conduzione..oppure bisogna aprire anche un'altra sezione dedicata ai metodi di conduzione nei pico/nano/microreef??
mi scuso per esser andato offtopic ma ci sono stato portato...riporto brevemente la mia esperienza..dopo aver letto svariati post nel forum io ero indeciso inizialmente se partire col metodo naturale..poi ho deciso di affiancarci un piccolo schiumatoio per star tranquillo..in caso di errori..e per rispettare le esigenze degli animali che avrei inserito nella mia vasca..non mi pare di aver sbagliato..
tutto questo discutere su quale debba essere la "filosofia" di conduzione di una vaschetta di qualche litro onestamente non la capisco..bisogna prima decidere cosa voler allevare in quei litri e poi comportarsi nella scelta dell'attrezzatura di conseguenza..ognuno è libero di svilupparla come meglio crede..jaubert..naturale..dsb..filtro a letto fluido e schiumatoio..questo muro contro muro non ha senso da questo punto di vista...poi non capisco.. se si può evolvere un nano perchè non farlo?!?!
girando parecchi siti stranieri mi pare che nessuno parli di metodo di conduzione di nanoreef solo esclusivamente naturale o solo berlinese...bhò..a me pare che si abbia solo voglia di far polemica delle volte..
basta da domani smonto tutto e ci metto un bel biologico..vuoi vedere che nel nano..?!
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-)) :-))

ritornando all'off se vuoi puoi anche cancellare i miei interventi lele..per il resto concordo col tuo pensiero..così come hai precedentemente espresso su un altro topic..
ma non è che sono andato nuovamente offtpic??! - #24 #24 :-D :-D ;-)

leletosi
13-02-2006, 11:42
aperto topic dedicato......

esprimetevi :-)