Visualizza la versione completa : Ma guardate un po questo deficente
cristiellos
22-08-2011, 01:38
http://www.youtube.com/watch?v=o1A5acWEERA&NR=1
e questo poi
http://www.youtube.com/watch?v=9IlFSBfvXIo&NR=1
ma!!!! va bene che anche gli anemoni devono mangiare...pero' che cazz
raiderale
22-08-2011, 01:51
looooooooool beh, è un po' come chi alleva i piranha ognuno fa quello che gli piace... ;-)
Jacopo Pasquinelli
22-08-2011, 02:25
Purtroppo specialmente oltre oceano va di moda fare questo tipo di filmati, come quello terribile della lotta tra crostacei dove uno str... filma una cicala che spappola ogni tipo di crostaceo lui ci metta dai granchi ai gamberetti a crostacei anche difficili da trovare e particolari.
I disapprove
cristiellos
22-08-2011, 02:32
si concordo, ognuno fa quel che vuole sicuramente ma io non sono mai stato d'accordo a dare ne pesci ne topi in bocca a nessuno-35
ALGRANATI
22-08-2011, 07:20
a me fa incazzare la risata non il cibare l'anemone.
Cibare gli animali non è da criticare, quella è la loro natura...ma filmarli e giocare su questa pratica non è il massimo...........-04
giuseppe rametta
22-08-2011, 09:34
per carità è vero, però credo che gli anemoni si possino pure cibare con animali già morti... il cretino del secondo video postato è da bastonare!!!
...senza parole...mi chiedo perchè questa forma di sadismo/voyerismo...io li prenderei a calci nel di dietro, filmandoli...
hoi certo che pirla cosi....!
beh nel primo il pesce ci casca da solo e quindi ci può stare e devo dire che non pensavo ci restassero secchi cosi subito... nel secondo dove lo mettono il pesce apposta non mi piace + di tanto.
Però devo dire che se si possono permettere di mettere dei pesci cosi vuol dire che da loro non costano niente-04
egabriele
22-08-2011, 10:47
per carità è vero, però credo che gli anemoni si possino pure cibare con animali già morti... il cretino del secondo video postato è da bastonare!!!
Quoto.
In natura e' naturale. In acquario e' da stro... ops, scusaate la volgarita'.
In ogni caso la chiave dei filmati mi sembra piu' il sadismo che il documento scientifico.
P.S. ma cosa pensava di fare il pesciolino rosso del primo video?
RUTHLESS86
22-08-2011, 11:36
io non posso parlare.....perche avendo un serpente faccio di peggio..........ma ragazzi......purtroppo e dico purtroppo dico...... celt la vie
Daniel-T
22-08-2011, 11:39
almeno evitassero forme di sadismo e di onnipotenza....
ma aldilà dell'imbecillità, che abbiamo già detto tutto, il primo non è un cerianthus?
sulla casualità dell'evento ho qualche dubbio; l'alternativa era finire in bocca alla murena (che comunque pare non sia rimast a bocca asciutta neppure lei).
sul discorso che in natura è così, quindi in cattività volente o nolente è uguale, ci sarebbe molto da dire, ma abbiamo già discusso so quante volte sull'argomento e a chi non vuole privarsi del piccolo show, non c'è verso di fargli cambiare idea.
trovo che di disturbante ci siano le risatine ed i commenti, il video in sè può essere crudo ma .... ad esempio gli pterois come campano? ... però i commenti e i gridolini sono insopportabili
ALGRANATI
22-08-2011, 21:32
Si zio, il primo è un cerianthus
metaldolphin
22-08-2011, 23:15
almeno evitassero forme di sadismo e di onnipotenza....
quoto.
aggiungerei di str...aggine, scusate, ma che c'è da ridere a guerdare povere bestiole che soffrono e muoiono?:-(
poi non credo alimentino giornalmente così i loro invertebrati: questa è stata una "dimostrazione", una bravata, come si dice oggi, da filmare, riderci e pubblicare su internet.#07
personalmente un animaletto urticante glielo applicherei su io, dove dico io, così per ridere, filmare e pubblicare su internet!-04
mhaaa che dire ...deficenti
Io personalmente son contro il dare il vivo come cibo,in natura è una cosa,in vasca invece,le alternative al vivo certamente non mancano.
Poi,come già detto,quello che è fastidioso è il sottofondo,piuttosto che il video in sè
Io non ho mai dato niente in particolare alle mie anemoni (mangiano arterie congelate) e si sono riprodotte e vissute tranquillamente.. Certi esaltati li darei da mangiare alle loro anemoni..
Ruth ma quando sono venuto a casa tua c'era un serpente? L'avessi saputo mi sarei buttato dalla finestra..
luca1988
27-08-2011, 17:11
miiinchia la green carpet mi ha ucciso tutti i pesci che avevo nell'acquario , 2 odonus niger , qualche 8 pagliacci , un heniocus ,4 labroides , un gamberetto , ed uno scopas :( da li , ho deciso di fermarmi e ricominciare da 0 con un'altra vasca..
Marino Testardo
01-09-2011, 22:27
a me fa incazzare la risata non il cibare l'anemone.
Straquoto
omeroped
01-09-2011, 22:41
la natura può essere cruda e crudele, e l'uomo stupido e insensibile, quando queste cose si incontrano nascono questi video con sottofondo di risatine...#07
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |