PDA

Visualizza la versione completa : sono molti anni che ci penso

pagliaccio1
21-08-2011, 12:09
sono arrivato ad un temine x il 90% , sono diversi anni che ci penso e forse#36#

voi cosa fareste?????
abito in un posto che non ho mai amato anzi lo odio , vorrei mollare tutto , vendere casa , chiudere l'attivita e trasferirmi al mare:-))
io e mia moglie siamo innamorati dell'emiglia romagna e vorremmo andare a vivere vicino a rimini, li cercherei di rifare il mio lavoro ( l'imbianchino ) ovvio legandomi a qualcuno del posto all'inizio .

quello che mi fa un po paura e appunto e il lavoro , anche se amici del posto mi anno garantito di stare tranquillo che e un lavoro molto ricercato .......

vediamo come si evolvera il tutto , intanto incrocio le dita;-)

dudyrio
21-08-2011, 12:23
nn è una brutta idea, il lavoro che fai per me da quelle parti ce nè visto hotel e altre cose che ci sono ;-)

Hypa
21-08-2011, 12:37
Io lo farei, se ti trovi meglio in un altro posto perchè non spostarsi?

Se dovesse interessarti, il tuo lavoro mi sembra sia anche nella lista dei mestieri ricercati dall'australia, nel sito dovrebbero essere presenti tutti i lavori che cercano, e dopo un certo periodo dovrebbe scattare la residenza..cercano di incremenare la popolazione..

fappio
21-08-2011, 12:44
pagliacio1 io proverei, del resto non stai chiedendo la luna... hai figli?

Maurizio Senia (Mauri)
21-08-2011, 12:47
Prendi le giuste informazioni e se sei convinto devi farlo...........;-)

pagliaccio1
21-08-2011, 12:47
pagliacio1 io proverei, del resto non stai chiedendo la luna... hai figli?

si fabbio , 1 bimbo di 3 anni e 1 bimba di 5;-)
------------------------------------------------------------------------
Prendi le giuste informazioni e se sei convinto devi farlo...........;-)

;-);-);-)
nn è una brutta idea, il lavoro che fai per me da quelle parti ce nè visto hotel e altre cose che ci sono ;-)

#36##36#
Io lo farei, se ti trovi meglio in un altro posto perchè non spostarsi?

Se dovesse interessarti, il tuo lavoro mi sembra sia anche nella lista dei mestieri ricercati dall'australia, nel sito dovrebbero essere presenti tutti i lavori che cercano, e dopo un certo periodo dovrebbe scattare la residenza..cercano di incremenare la popolazione..

no , in australia sarebbe troppo complicato x me e famiglia comunque grazie

camiletti
21-08-2011, 12:53
DAI|!!!!!!!!!! vieni in romagna!!!!!

fappio
21-08-2011, 13:16
a quell'età non cambia niente ....

CILIARIS
21-08-2011, 14:53
riki puoi sempre fare un periodo di prova da solo prima di spostare la famiglia#36##36##36#

Manuelao
21-08-2011, 15:24
riki puoi sempre fare un periodo di prova da solo prima di spostare la famiglia#36##36##36#

Giusto.. Se poi ti rendi conto che le cose vanno bene ti trasferisci definitivamente

---
- Sent from my iPhone using Tapatalk

GreenPeace
21-08-2011, 15:41
PAGLIACCIO1, se avessi un lavoro come il tuo farei di sicuro un tentativo, considera sempre i rischi però evitando di investire tutto in questo progetto.
Concordo con il fatto che l'Emilia Romagna sia una bella regione ma ad essere sincero, se ti vuoi trasferire per vivere vicino al mare, opterei per una costa decisamente migliore :-)

raiderale
21-08-2011, 18:04
io ho 24 anni, e sono propenso per trasferirmi dove si sta meglio, MAI ACCONTENTARSI, mettiti in gioco e VAIII!!!!! (è meno difficile di quanto credi, non è una passeggiata ma.... NULLA è IMPOSSIBILE!)

Per il posto perchè non valuti la liguria? costa bellissima, a un passo dall'azzurra, bella mentalità, a Genova non costruisce più nessuno e indovina un po'? le ristrutturazioni VANNO A GO GO!!!

maxcc
21-08-2011, 18:19
x il lavoro che fai non dovresti avere problemi ;-)

pagliaccio1
21-08-2011, 18:39

hai ragione e che avendo gia un mutuo x la casa attuale diventerebbe un po dura#23
aaaaaaaaaaaa dimenticavo ho gia detto a mia moglie michela che la vasca ci sara anche in quei di rimini#36##36##36#

marco torino
21-08-2011, 18:42
io dico sempre sai quello che lasci ma non sai quello che trovi cmq le decisioni sono tue...ed e quello che devi fare ascoltare te stesso...

pagliaccio1
21-08-2011, 18:44
PAGLIACCIO1, se avessi un lavoro come il tuo farei di sicuro un tentativo, considera sempre i rischi però evitando di investire tutto in questo progetto.
Concordo con il fatto che l'Emilia Romagna sia una bella regione ma ad essere sincero, se ti vuoi trasferire per vivere vicino al mare, opterei per una costa decisamente migliore :-)

l'emiglia romagna ci piace un sacco e piu ho gia degli agganci lavorativi , e in piu ho gia diversi amici
io dico sempre sai quello che lasci ma non sai quello che trovi cmq le decisioni sono tue...ed e quello che devi fare ascoltare te stesso...

appunto , peggio di come gira qua da me l'economia essendo in una valle di montagna penso proprio che ovunque si possa stare un pochino meglio#36#

ALGRANATI
21-08-2011, 19:29
Riki.......non pensarci mezzo minuto..........vai e vivi.;-)

RobyVerona
22-08-2011, 00:09
Se il posto dove abiti ti sta stretto vai e non pensarci su un'attimo. Tra l'altro la riviera romagnola offre a mio avviso molti spunti lavorativi visto l'elevato numero di hotel e affittacamere. È anche vero che sicuramente gli imbianchini ci sono già ma non stai parlando di trasferirti a Ischia o capri! Se il tuo sogno è questo vai! Non fare come me e mia moglie che il nostro grande sogno lo abbiamo purtroppo accantonato.

Sent from my iPhone using Tapatalk.

buddha
23-08-2011, 08:43
Se devi e vuoi e' il momento giusto .. Prima che il bimbo di 5 inizi le elementari..

Daniel-T
23-08-2011, 09:31
Anch'io fossi in te andrei!!!!! tentar non nuoce..... ;-)

garth11
23-08-2011, 11:45
io ho 24 anni, e sono propenso per trasferirmi dove si sta meglio, MAI ACCONTENTARSI, mettiti in gioco e VAIII!!!!! (è meno difficile di quanto credi, non è una passeggiata ma.... NULLA è IMPOSSIBILE!)

Per il posto perchè non valuti la liguria? costa bellissima, a un passo dall'azzurra, bella mentalità, a Genova non costruisce più nessuno e indovina un po'? le ristrutturazioni VANNO A GO GO!!!

I gusti son gusti... Io sto cercando in ogni modo di andarmene da Genova ;-)