Visualizza la versione completa : non pensavo fosse così difficile.........
........aprire un post di vendita :-(
si ragazzi ho deciso di mollare,e un po che ci penso e credo che sia la cosa migliore #36#
motivo? bho #24 enel(sorgenia) mi sta dissanguando,lavoro che va a "donne", ristrutturare il negozio........
ora vado al mare a rinfrescarmi un po le idee :-)) al rientro..............
Daniel89
21-08-2011, 09:40
***** max no :(:(:(.... non puoi smontare adesso che la vasca è uno spettacolo...rivedi qualcosa nella gestione su....togli qualche t5 e qualche sps troppo esigente....con 6*39 dovresti comunque riuscire a tenere qualcosa....pensaci bene max :-)
Sandro S.
21-08-2011, 09:47
valuta altre soluzioni rispetto ad enel.
Maxcc capisco che l'enel non è un problemone,il problema sono altri pensieri ben più importanti,che ti portano la testa lontano ;-) smonta risolvi i problemi e poi se ne avrai voglia ripartirai con più tranquillità.....l'importante è che non ti scordi degli amici del forum,io sono 2 anni che sono senza vasca,ma vengo comunque perchè tengo alla vostra amicizia.....poi tanto prima o poi si rimonta,non ci si riesce a stare senza.
Intanto di faccio un augurio di cuore che tu risolva le tue magagne importanti :-)
dodarocs
21-08-2011, 10:05
Maxcc capisco che l'enel non è un problemone,il problema sono altri pensieri ben più importanti,che ti portano la testa lontano ;-) smonta risolvi i problemi e poi se ne avrai voglia ripartirai con più tranquillità.....l'importante è che non ti scordi degli amici del forum,io sono 2 anni che sono senza vasca,ma vengo comunque perchè tengo alla vostra amicizia.....poi tanto prima o poi si rimonta,non ci si riesce a stare senza.
Intanto di faccio un augurio di cuore che tu risolva le tue magagne importanti :-)
Come non quotarti#25#25
RUTHLESS86
21-08-2011, 10:15
max.......fai la scelta piu intelligente e saggia.......non dimenticandoti dell'hobby e degli amici.......tanto ripartirai scommetto alla stragrande!
mi dispiace max,ma se ci sono cose piu' importanti e gravose che ti tengono impegnato anche solo mentalmente, fai la scelta che ritieni piu'saggia, inutile dire che se ci dovessi ripensare ne saremmo tutti felici
dimaurogiovanni
21-08-2011, 10:57
ciao ,pensagi bene è fai la giusta scelta .sicuramente non dimenticherai il forum ,è prima o poi rimonti .
Maurizio Senia (Mauri)
21-08-2011, 10:59
Concordo..........;-)
Quoto in toto :-)
pagliaccio1
21-08-2011, 11:57
maxcc mi dispiace un sacco:-( , ma ti capisco#36# non dimenticarti degli amici;-)
ps. tanto prima o poi rimonti :-)):-))
ALGRANATI
21-08-2011, 12:26
Max se il problema sono i soldi......ci sono modi per fare una vasca veramente low cost.....se invece è la testa a non star dietro all'hobby......allora fai + che bene.....l'importante è che fai come Cri che è sempre qui con noi.
andre reef
21-08-2011, 12:31
MAXCC...vista la tua passione secondo me ripartirai con una vasca più grande quando ti sarai liberato la mente da pensieri più importanti della tua vasca ;)
Marco Andena
21-08-2011, 12:36
BUONA FORTUNA! ........speriamo tu possa rientrare al piu' presto!
Grande Max, se può interessarti io ho preso 6Kw di fotovoltaici a 3000 euro...anche se l'azienda che mi sta facendo il lavoro è delle mie parti, se vuoi ti do comunque il numero verde.. costano poco perchè si tengono gli incentivi, ma te abbatti la bolletta.
CILIARIS
21-08-2011, 14:59
è veramente brutto sentire quando un amico smonta specialmente chi come te ha veramente passione per questo hobby,max spero che tu risolva se serve qualcosa non esitare a chiamare.un abbraccio paolo#36##36##36#
Mazzoli Andrea
21-08-2011, 15:06
Max ti esprimo tutta la mia solidarieta anche se non ci conosciamo personalmente....
Ma non posso fare a meno di quotare quanti ti hanno detto di non mollare il forum e vedrai che prima o poi riprenderai...ancora meglio
xche' cmq,quando si smette,e' anche perche' si e' perso un po' lo stimolo
grazie di cuore a tutti VERAMENTE #36#
qualsiasi cosa decida di fare il forum non lo mollerò mai ;-)
dimaurogiovanni
21-08-2011, 17:09
questo volevo sentire !-#25#25#25#25
marco torino
21-08-2011, 18:36
abra sei senza vasca?? non lo sapevo come mai hai smontato?? cmq max spero davvero che tu riprenda tutto in mano cmq quoto chi ti ha detto smonta risolvi tutto e poi riparti tanto un esperto come te non avrà mai problemi a ripartire..sei uno dei primi che mi ha dato i consigli migliori..dai su un buon augurio....ciao ciao
lupo.alberto
21-08-2011, 18:42
Max, momenti no ci sono per tutti nella vita!! Basta dare le priorità ... tanto prima o poi la nottata passerà..... L'importante e non abbandonarci, anche perchè abbiamo bisogno della tua esperienza.;-);-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |