Visualizza la versione completa : Outlet grandi marche
lupo.alberto
19-08-2011, 20:56
Fra una decina di giorni sarò in romagna e zone limitrofe con famiglia.
Per il rientro stavo pensando di fare un salto negli outlet per spendere gli ultimi €, se mi avanzano dopo il passaggio in Fiera a di Cesena-38-38
So che nelle Marche ci sono outlet importanti (Tod's Hogan Fay Parda, ecc).
Che cosa mi consigliate? Li avete già visitati e ne vale la pena? O ci trovi solo le scarpe verdi?
Alex_Milano80
19-08-2011, 21:53
stavo pensando di fare un salto negli outlet per spendere gli ultimi €, se mi avanzano dopo il passaggio in Fiera a di Cesena...
non te ne avanzeranno... secondo me la tentazione avrà la meglio sulla ragione a un paio di pantaloni all'outlet preferirai degli LPS :-D :-D :-D :-D
lupo.alberto
20-08-2011, 08:22
E lo so!!!!! ma c'è Mastercard:-D:-D:-D E poi dobbiamo pur dare una mano all'economia o no???
Sandro S.
20-08-2011, 10:08
se ti dico che non mai sentito quelle marche mi credi ? #13
Casomai c'è la mia postepay da ricaricare...:-))
Mazzoli Andrea
20-08-2011, 15:14
Outlet so che ce ne sono di importanti nella zona della toscana,magari qjelli che dici tu non sono outlet ma spacci aziendali...
Cmq preferisco comprare nei negozi in saldo,a parer mio nei outlet non risparmi piu di tanto e spesso trovi roba di piu di un anno fa
lupo.alberto
20-08-2011, 16:10
Si hai ragione forse la parola giusta è "Spacci Aziendali".
Ho visto che ci sono Prada, Tod's, Fay, Hogan, Geox, Igi&Co, Santoni, Samsonite .... beh questi sono quelli che mi ricordo ma ce ne sono altri.
a casette d'ete (MC) c'è lo spaccio hogan,tod's e fay e prada (facilissimi da trovare). risparmi un buon 40%. ne vale la pena. gli altri sono in zona ma cerca la cartina precisa perchè sono molto piccoli e difficili da trovare
devildark
20-08-2011, 20:15
x me la bruci la mastercard dopo cesena hahahaha XD Io non ci vengo senno dovrei fare assegni in bianco hahahah XD
lupo.alberto
20-08-2011, 22:08
a casette d'ete (MC) c'è lo spaccio hogan,tod's e fay e prada (facilissimi da trovare). risparmi un buon 40%. ne vale la pena. gli altri sono in zona ma cerca la cartina precisa perchè sono molto piccoli e difficili da trovare
Ma a parte lo sconto del 40% (ottimo direi) ne vale la pena o trovi solo articoli di scarto (colori strani per es.) o addirittura articoli di 2° scelta e/o fallati?
Alex_Milano80
20-08-2011, 23:00
So che nelle Marche ci sono outlet importanti (Tod's Hogan Fay Prada, ecc).
E lo so!!!!! ma c'è Mastercard:-D:-D:-D E poi dobbiamo pur dare una mano all'economia o no???
Be allora falla girare anche per me che son squattrinato :-D
se ti dico che non mai sentito quelle marche mi credi ? #13
HO MY GOD -05 sono marchi decisamente costosi ma anche conosciuti #30
lupo.alberto
21-08-2011, 08:15
Si ma nessuno che ci è mai stato o ha mai provato?????
guarda io sono 5 anni che porto solo Hogan e le compro li, è tutto di prima scelta. Il negozio è di circa 1000mq e trovi sempre tutto.
Ragazzi mi manda in bestia quando vedo gli outlet con la roba scontata anche al 70/80% ... ma quindi a prezzo pieno quanto ci pigliano per il c..., e anche così ci guadagnano.. Quindi non e' che quella roba valga di più di un'altra.. Fa semplicemente moda e tu pollo dei polli ti fai spennare.. (lo sono stato io per primo)..
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |