Visualizza la versione completa : Convivenza piccoli pesci e Red cherry
Mettendo dei pesci piccoli tipo danio, boraras o simili rischiano qualcosa insieme alle Red cherry? Leggevo di caridine japonica che intimoriscono i pesci.
Usando delle varietà piccole tipo R.c. e in minor numero rispetto ai pesci, si può ridurre il rischio?
-28
con le Red non avrai problemi per i pesci, solo che i pesci prederanno le piccole cherry, dovrai creare molti ripari se vuoi delle riproduzioni.
bene =) quindi il problema è opposto... se voglio riprodurle qualcosa penserò
di solito con le caridine stanno abbastanza bene pesci come otocinclus, hyphessobrycon, hemigrammus e rasbore...ma ovviamente se tieni solo red cherry la riproduzione sarà più facile e numerosa.
Avevo letto anch'io delle Japonica, ma i casi sono rari e non sempre chiare le circostanze, ma con le red cherry non ho mai sentito problemi di quel tipo.
Se l'acquario e' ben piantumato non avrei alcun problema
Io sono partito ad Ottobre di anno scorso con 4 Caridine immesse in una vasca di Platy....adesso saranno oltre un centinaio...e continuano a moltiplicarsi
Se qualcosa in zona di Arezzo e' interessato...contattatemi
se la vasca è piantumata non avrai certo un esplosione di ripro,ma qualche piccola cherry si salverà senz'altro ;-)
Se l'acquario e' ben piantumato non avrei alcun problema
Io sono partito ad Ottobre di anno scorso con 4 Caridine immesse in una vasca di Platy....adesso saranno oltre un centinaio...e continuano a moltiplicarsi
Se qualcosa in zona di Arezzo e' interessato...contattatemi
per curiosità, che valori hai nell'acquario dove le tieni?
io vorrei tenere solo qualche caridina, giusto per popolare anche il fondo.
Spero invece che si riproduca qualche pesciolino... quando li inserirò -.-'
Per curiosità qual è il limite basico di ph? grazie
io vorrei mettere qualche caridina red + qualche boraras o una coppia di dario dario...
poi vedrò cosa trovo nei negozi in zona
per il ph dicevo le red #21
stai tra il 6,8 e il 7,5... sul 7 sei a posto...
come pensavo, grazie
ora devo arrivarci e mantenerli #36#
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |