zietto
11-02-2006, 23:28
Ragazzi devo ampliare la vasca per i miei malawitosi, dopo appena un mese dall'avvio della seconda ho deciso di cambiarla perchè nonostante tutto troppo piccola per le loro esigenze (ora ho un 150L).
Non vorrei strafare e sto quindi pensando a vasche che si aggirino sui 250L...so che il juwell rio 240 è una buona vasca, ma sono rimasto molto colpito soprattutto dal cayman 110 prof. che ha già praticamente tutto ciò che mi occorre a livello tecnico.
Sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze, quali dei due offra maggiori qualità/garanzie nonchè possibilità di ritocchi futuri con un pò di fai da te?
Oltre a queste due quali altre vasche potrei prendere in considerazione?
Grazie a tutti
Ciao Raoul
Non vorrei strafare e sto quindi pensando a vasche che si aggirino sui 250L...so che il juwell rio 240 è una buona vasca, ma sono rimasto molto colpito soprattutto dal cayman 110 prof. che ha già praticamente tutto ciò che mi occorre a livello tecnico.
Sapete consigliarmi in base alle vostre esperienze, quali dei due offra maggiori qualità/garanzie nonchè possibilità di ritocchi futuri con un pò di fai da te?
Oltre a queste due quali altre vasche potrei prendere in considerazione?
Grazie a tutti
Ciao Raoul