Visualizza la versione completa : frese per vetro in zona (foretti)
c'e' qualche buona anima nella zona di venezia e dintorni che possa prestarmi dei foretti per forare la vasca?
comprarli per usarli una sola volta mi rompe un po'
Cazzaola i miei ormai erano logori e li ho gettati -28d#
Tene, io ho trovato quello che cercavo su ebay a 25 euro circa, non sono di qualità superiore, ma fanno egregiamente il loro lavoro.
Le ho trovate da un powerseller che vende accessori per acquari, ma non sotto le diciture "frese" o "foretto" o "tazze", non trovando la misura adatta ho fatto un tentativo cercando "forare vetro" o qualcosa del genere, se non trovi nessuno che te la presti e se vuoi, fammi sapere, che ti invio il link del rivenditore da cui l'ho presa io.
Cazzaola i miei ormai erano logori e li ho gettati -28d#
grazie comunque cri
ah ma tu la domenica ci sei a cesena o vai il sabato?
hipa
se ne hai voglia mandami cmq il link in mp che ci do un'occhiata perche' qualcosa ho visto ma sono troppo piccoli
non lo sò voi quando andate ?
Questo è il sito dove le prendo,ha tutte le misure che cerchiamo noi.
http://stores.ebay.it/THK-Diamond-Tool/Diamond-hole-saw-w-pilot-bit-/_i.html?_fsub=15694522&_sid=661553725&_trksid=p4634.c0.m322
Ecchime!!!
Ciao tene io lo ho nuovi ti pacca presi su ebay. Però domani parto per le ferie ... e torno a settembre.
Ma che misura ti servono?
non lo sò voi quando andate ?
Questo è il sito dove le prendo,ha tutte le misure che cerchiamo noi.
http://stores.ebay.it/THK-Diamond-Tool/Diamond-hole-saw-w-pilot-bit-/_i.html?_fsub=15694522&_sid=661553725&_trksid=p4634.c0.m322
credo di venire la domenica anche perche' sono probabilmente con un amico pescivendolo che il sabato lavora
mi tengo il link e intanto sento miky
------------------------------------------------------------------------
miky ti ho scritto in mp
miky a solo le piccole e cmq e' partito :-(
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |