Visualizza la versione completa : Modalità notturna vortech
ciao a tutti , ho una vortech mp40w ES ... ma non riesco ad attivare la modalità notturna.
Se c'e' qualcuno che la usa potrebbe dirmi perfavore come si attiva....
grazie
io ho una MP40 vecchia non ES (magari è uguale) premi SET e MODE insieme la luce lampeggia dei colori blu bianco e rosso .... poi ripremi SET e MODE e la luce diventa bianca e la pompa è in modalità notturna per 10 ore dal momento che hai impostato e ogni giorno alla stessa ora va in mod notturna per 10 ore ...
betaturn
18-08-2011, 13:53
per me la modalità notturna non serve (IHMO)
per me la modalità notturna non serve (IHMO)
Io penso che di notte ci sia bisogno di maggior ossigenazione e quindi rallentare le pompe sia controproducente...
RUTHLESS86
18-08-2011, 22:00
premendo tre volte tutti i tasti contemporaneamente si entra nel menu per impostare la velocita e la potenza in cui tu vuoi che vada durante la night mode...........
la night mode standard è al 50% di potenza e durata di 6 ore.......per inserirla basta premere due volte mode e set contemporaneamente!! ti consiglio di prendere il manuale sul sto reefline ;-)
ciao,ricorda anche che qualsiasi int. di energia elettrica azzera l inpostazione.un saluto.
Redpin70
19-08-2011, 11:54
Come mai la modalità notturna?....cmq il settaggio è quello indicato da RUTHLESS86
RUTHLESS86
19-08-2011, 13:22
io la modalta notturna la uso perche avendo 2 mp40 se non metto la night mode non iesco a dormire!!
betaturn
19-08-2011, 14:42
io la modalta notturna la uso perche avendo 2 mp40 se non metto la night mode non iesco a dormire!!
...quindi la modalità notturna è per te!!:-D:-D modalità "stilnox" non esiste?!:-D
Ok, grazie a tutti
Visto che l'acquario e' vicino la camera da letto anche io la devo usare per dormire più tranquillo
betaturn
19-08-2011, 17:19
ma perchè? è così rumorosa la tua vortech? la mia non si sente per nulla, forse devi allineare meglio i due corpi
Di notte quando spinge al massimo , può dare fastidio il ronzio del motore
RUTHLESS86
19-08-2011, 21:06
Di notte quando spinge al massimo , può dare fastidio il ronzio del motore
esattamente
marco torino
24-09-2011, 00:32
Ragazzi io posseggo due mp10 e avevo giusto programmato la modalità notte una settimana fa adesso ho notato che all'orario stabilito non e partita la modalità quindi dedico che e andata via la corrente nella giornata che palle devo reimpostare tutto oppure basta che riattacco nell ora che avevo gia fatto?? E una rottura pero che non ci sia una memoria interna per sta cosa con quello che costano
Sent from my iPhone using Tapatalk
Devi solo riattivarla all' ora che vuoi tu-28
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |