Visualizza la versione completa : inalato reagente
devildark
17-08-2011, 20:32
azzz mi son inalato un po di reagente per fosfati marunna santa.... tagliata la bustina ed e arrivata su una fumata ... brucia un po il naso ... la prossima volta lo taglio a 8km XD
devildark
17-08-2011, 21:07
Almeno un km..;-)
gia .. porca ciufola :( ...
aggiornagi sulla reazione che fa #19#19:-D:-D
ah quante volte l'ho inalato per sbaglio..... fastidiosissimo -28d#
ti volevi stonare ?? potevi fumare la caulerpa ...
ti volevi stonare ?? potevi fumare la caulerpa ...
se vuoi qualcosa di più performante posso passarti qualche kg di dictoya...l'effetto è assicurato
:-D
Sempre le cose complicate dovete farVI!!!
Ma un tubetto di UNI-100 costa 5€ e ci tiri avanti per un mese! #19 #19 #19 #19 #19
Sandro S.
17-08-2011, 22:52
:-D
questa nottte sarà una notte folle :-D
Se senti delle voce e vedi ombre strane hai i po4 alti,se invece senti solo dei ronzii sei nella norma,al massimo domani mangia un Po di resine nel caffellatte
devildark
18-08-2011, 00:20
Se senti delle voce e vedi ombre strane hai i po4 alti,se invece senti solo dei ronzii sei nella norma,al massimo domani mangia un Po di resine nel caffellatte
che simpatici XD hahahahah .... mi svegliero la prossima volta :D l'unica nota positiva ( apparte una bustina buttata via ) e che i PO4 sono in calo per mia grande gioia :D
SI SONO TRASFERITI NELLA MIA CAVITA NASALE hahahaha XD
che simpatici XD hahahahah .... mi svegliero la prossima volta :D l'unica nota positiva ( apparte una bustina buttata via ) e che i PO4 sono in calo per mia grande gioia :D
-05
-05
detto da un chimico... ne inalerà di roba :-D:-D:-D
Darkclown
18-08-2011, 20:06
Piu buono del fiodena?
RUTHLESS86
18-08-2011, 21:37
vai all'ospedale fidati....un mio amico ci stava rimanendo........:-))
metti il carbone attivo .... :-))
lupo.alberto
19-08-2011, 12:49
Fai un cambio del 50% ......:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |