Visualizza la versione completa : Come fertilizzare correttamente
Salve ragazzi ho un acquario con anubias, microsorum e una cabomba. Per ora sto fertilizzando con del ferro chelato una volta alla settimana, secondo voi č sufficiente per il tipo di piante in questione oppure mi conviene non fertilizzare per niente oppure ancora integrare con qualche altro elemento? sono nelle vostre mani
zanozaza
12-02-2006, 12:56
Premetto che non sono un esperto sto imparando anchio ma fertilizzare con un solo elemento no piuttosto usa una di quelle breodaglie apposite...
mi sono documentato č ho visto che mi servirebbe almeno un fertilizzante al potassio, uno al magnesio e uno con oligoelementi qualcuno mi sa consigliare delle marche?
zanozaza
12-02-2006, 20:44
io nel piccolo avendo messo piante facili uso il brodo della tetra e non mi lamento fa il suo lavoro...
se vuoi gli elementi separati puoi usare la linea della KENT, altrimenti il piano di fertilizzazione della DENNERLE (S7, E15, V30), sono entrambe ottime come linee per le piante
ho la strana senzazione che dalle mie parti dennerle e kent non siano sisponibili mi informerņ
li puoi cercare su www.acquaingros.it, negozio online di materiale per acquariofilia e non solo, se non dovessi trovarli dalle tue parti
la linea della kent per la fertilizzazione si chiama Kent Botanica per l'esattezza
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |