Entra

Visualizza la versione completa : negozio a Roma che vende caridine

ducadiangers
17-08-2011, 07:52
ciao a tutti cercavo un negozio a Roma che abbia un buon assortimento di cardine di vari tipi. in particolare chi ha le White pearl che sembrano introvabili.....ho controllato da Acquari e Dintorni, acquplanet il regnodellanatura, i due negozi di viale regina margherita sembra nessuno le ha.ho solo trovato japonica e red cherry

komiz79
17-08-2011, 11:00
ciao a tutti cercavo un negozio a Roma che abbia un buon assortimento di cardine di vari tipi. in particolare chi ha le White pearl che sembrano introvabili.....ho controllato da Acquari e Dintorni, acquplanet il regnodellanatura, i due negozi di viale regina margherita sembra nessuno le ha.ho solo trovato japonica e red cherry

In questi giorni trovare assortimento è difficile, ti conviene aspettare settembre.
Comunque per le caridine solitamente da Moby dick sull'Anagnina (ma anche nelle altre sedi) c'è diversa scelta.
Fai giusto attenzione ai pesci che spesso non sono quarantenati.

ducadiangers
17-08-2011, 11:26
Sicuramente aspettero settembre....e che le White pearl sembrano introvabili....moby dick vasto assortimento ma i pesci non li compro li!!

komiz79
17-08-2011, 12:46
Sicuramente aspettero settembre....e che le White pearl sembrano introvabili....moby dick vasto assortimento ma i pesci non li compro li!!

Cmq puoi provare a fartele ordinare da qualche negoziante, anche se essendo le varietà migliori non credo le troverai a prezzi stracciati.
Se poi invece dovessi essere smentito mi raccomando posta l'indirizzo del negozio dove le trovi :-))

Miskin
17-08-2011, 14:50
fai bene a non prenderle li, io fossi in te proverei nel mercatino qualcuno che le alleva

ducadiangers
18-08-2011, 08:03
sicuramente informero tutti gli appassionati di ROma!:-)