Visualizza la versione completa : s.o.s. manca un mese..faby 18 anni..aiutoooooooo
e si aiutoooooo sul serio ...quel pazzo di faby tra quasi un mese fa 18 anni..e qui il grande enigma..ad un pazzo malato di acquariofilia..che fare di regalo visto che la tappa e quella dei 18??? e che il matto ha tutto!
beh su datemi idee regalo perche questa volta e crisi nera..e mio cognato e fa 18 anni aiutoooooooooooooo....
ps:niente sconcerie...io non posso farli regali provocatori ne provocazioni #18 #18 #18 #18
su via ragazzi via conle ideeeeeeeee
non gli manca proprio niente? una vaschetta nuova? se fossi io il festeggiato, ti farei una lista interminabile :-))
secondo me, vista la sua raffinatissima vasca, qualche accessorio della ADA non sarebbe male..
Fabio 69
11-02-2006, 20:38
Budget?? Phmetro elettronico??? #22 #22
#13 #13 #13 #13 ......hai pensato a un conduttimetro
hai pensato a un conduttimetro
scusa l'ignoranza ma cosa serve
Blu_deep
11-02-2006, 21:51
Questo topic assomiglia ad uno di qualche giorno fa..... Meg se faby viene a leggere qui addio sorpresa!
A questo punto fai prima a chiedere direttamente a lui cosa vuole! :-D
Comunque per aiutare meg potremmo usare gli mp... ;-)
Comunque per aiutare meg potremmo usare gli mp
e vero allora aspetto grazie bludeep
Blu_deep
11-02-2006, 22:43
Hai un mp.... ;-)
EEEEhhhhm....
weilą beccata subito! :-D :-D :-D ;-) ;-)
Be sģ pensa pensa... non chiedere a me che lo sai che non so mai che dire... :-))
ciao! :-))
io ho avuto pił fortuna,P:S: mamma di Desy ;-) ;-) ;-) #19
hai pensato a un conduttimetro
scusa l'ignoranza ma cosa serve
serve per misurare le sostanze minerali disciolti nell'acqua.Non indica quali ma la concetrazione dei minerali, ionii ecc..., in micro-siemens.pił e alto e il valore pił sostanze minerali contiene l'acqua Molto utile per riprodurre al meglio alcune specie di pesci come Discus-Scalari e tanti altri.......Ovviamente non indispensabile.
Se sei interessato c'č ne sono in commercio di tanti tipi e prezzi io ne ho uno della Hanna e mi trovo molto bene.Ciao
weilą beccata subito
baccala se non mi volevo far beccare scrivevo qui secondo te??? :-D :-D :-D
poi lo sai io meccanizzo tutto un mese prima e ti sorprendo sempre..iniziando da un pacchetto che ti porta fuori pista neeeeeeeeeee #19
E lo so lo so! :-D :-D :-D :-D
ciao! :-))
E lo so lo so!
ho le foto della fiaccola oggi porto il tel e le mettiamo perche non riesco ad istallare il programma del celll mua a oggi ciao
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |