PDA

Visualizza la versione completa : posso chiedere quanto mini può essere in mini-tanganica?

madame
15-08-2011, 14:49
a breve mi arriverà un mini acquario(dalle misure assurde) del netto di 20l. più o meno per quel che mi ricordo è un 42*20*31 (lungo stretto e alto) con filtro a zainetto ,neon etc...
mi chiedevo...escludendo caridinaio,escludendo betta....voi dite che qualcosa si possa fare? tipo che ne so ...3dita di sabbia edile,qualche sasso,un ciuffetto di...(oddio che pianta potrei mettere)Una dozzina di escargot...e brevis o multi? naturalmente sfoltendo ogni mese...che sia fattibile?poi sto acquario ha veramente una colonna d'acqua assurda...

angelo p
17-08-2011, 21:29
secondo me , in venti litri è una cosa assurda ...... troppo piccolo. #07
non sono un esperto,ma comunque non andrei sotto i 40 lt ; pur piccoli che siano sono sempre ciclidi.

giadina
23-08-2011, 10:08
in 20 l io non metterei assolutamente nessun ciclide...e in generale vedo pochissime possibilità con quel litraggio #07

Miranda
01-09-2011, 13:51
Sì, è troppo mini, io il mio acquarietto per i multifasciatusa l'ho fatto di 45l., e mi sembra piccolo. Per loro conta molto l'area di base (l'altezza,, se sono pesci legati al fondo conta poco), 20cm di profondità sono troppo pochi, meglio un caridinaio:-)