PDA

Visualizza la versione completa : Acquari in Italia !!!

serankko
11-02-2006, 18:35
Ciao,

sto andando a italt in aprile e vorrei andare all'acquario pubblico più grande e più piacevole. Andrò a Roma, Milano, Firenze e Venezia in automobile, è dell'acquario vicino a quelle città?

Non conosco l'italiano che abbia usato dictionary.com, in modo da sono spiacente se qualcosa è in anticipo ringraziamenti di torto....

----------------------------------

Hello,

I am going to italt in April and I would like to go to the biggest and nicer public aquarium. I will go to Rome, Milan, Florence and Venice by car, is any aquarium close to those cities ?

I do not know italian I used dictionary.com, so I am sorry if something is wrong... Thanks in advance.

Paui
11-02-2006, 19:51
Buonissimo viaggiare!!!! benvieni in italt!!!Anche un coniglio darvi: non usando mai dictionary.com.......

Have a good trip!!! Welcame in Italy!!! I've only a suggestion for you: don't use dictionary.com :-D :-D :-D

talking seriously, the only public aquarium I visited is in Genova. Not so beautiful in my opinion.
By

awake
12-02-2006, 23:08
:-D :-D :-D

gabriele
13-02-2006, 00:02
Beh io di sicuro nella sua lingua mi esprimo peggio!

L'acquario più famoso si trova di certo a Genova, ma non è nella lista delle tue visite.

A Milano c'è l'acquario civico ma non ci sono mai andato e forse è in ristrutturazione.

Non saprei aituarti oltre.

planetbaz
13-02-2006, 09:21
genova for me is the most beautiful acquarium in italy.. not so far away from milan

miticopaolo
13-02-2006, 09:35
#36#