PDA

Visualizza la versione completa : Help acquariofili Como / Varese

Peterfan
14-08-2011, 17:10
Ciao,
mi chiamo Roberto, abito tra Como e Varese e sono un acquariofilo di lunga data.
Purtroppo negli anni ho perso un po' la passione, il giro di amicizie e gli aggiornamenti relativi agli acquari.
Ho una vasca gestita in malo modo e vorrei sostituirla e ricominciare daccapo, ma vorrei trovare qualcuno che mi aiuti a riprendere fiducia nell'hobby, magari consigliandomi, facendomi vedere i suoi risultati e soprattutto non facendomi spendere una marea di soldi in tecnologia super sofisticata.

Chiunque abbia voglia di farsi un giro a vedere la mia vasca e sentire i miei problemi e provare ad aiutarmi e' bene accetto.

Saluti.
Roberto

RUTHLESS86
15-08-2011, 00:21
benvenuto tra noi.......

Dolphin206
15-08-2011, 09:41
Stai tranquillo qui trovi tanta gente disposta ad aiutarti, posta foto ed eventuale progetto futuro, ti aiuteremo molto volentieri... Sopratutto quelli più esperti di me;-))

Aland
15-08-2011, 14:35
Di dove sei di preciso?

Domani parto, magari verso fine mese ci si può sentire.

buddha
15-08-2011, 15:10
Benvenuto ! Sono troppo lontano x passare ma online se posso volentieri..

Peterfan
15-08-2011, 16:59
Grazie a tutti.
So che l'aiuto online non mi manca di certo ma al momento ho bisogno un coinvolgimento piu' tangibile, mi piacerebbe vedere dal vivo qualche vasca e discutere dal vivo dei problemi, una cosa che una volta facevo con altri acquariofili oramai dispersi e che poi con il tempo e' andata perduta.

Comunque abito a Bizzarone, sul confine svizzero.

ciao
Roberto

Aland
15-08-2011, 17:24
Conosco Bizzarrone anni fa andavo al Roncaccio, non so nemmeno se esite ancora.

Come dicevo a fine mese o primi di settembre ci si può sentire.

Peterfan
15-08-2011, 18:32
OK per inizio settembre allora, ci conto !
Grazie e ciao.
Roberto