Visualizza la versione completa : alluminio anodizzato
salve dove potrei comprare l' alluminio anodizzato per provare a costruire una plafo t5?? a quanto ammonta il prezzo di solito??
fatemi sapere grazie
se sei di fr c'è un posto che lo vende...fammi sapere se ti interesa che ti dico fdove andare!!!! ;-)
per favore mi puoi dire dove acquistare alluminio anodizzato nella provincia di frosinone visto che io sono di queste parti?? grazie
Alla Bricofer hanno tutto il necessario!!! ;-)
Scusa ma la prima volta non mi ha preso la scritta ma solo la faccina.... :-))
Tommyh ma sono molto costosi i pannelli di alluminio?Bricofer dove a roma?
Ciao sedano, beh li trovi a tutti i Bricofer...
Io ne ho uno vicino casa e ha tutto di una marca tedesca che fa ogni cosa per il fai da te in allumino o lamiera.Ha anche i tubolari per i supporti delle vasche.
Se gli manca qualcosa te lo ordina o in un altra sede Bricofer o direttamnete alla casa. ;-)
Io vado a quello su Via Boccea....zona Casalotti!!!
Grazie tommyh,ci passerò al più presto!
allora...dalle parti di Intersport...sulla via per Casamari (si chiam così)!!!!!......poi ti dico anche come si chiama il posto!!!
io ai brico nn l'ho trovato l'alluminio!
nicorally
15-02-2006, 00:46
Ciao, se a qualcuno può interessare io sono lattoniere quindi potrei fare tagli pieghe ecc...
Però riesco a trovare solo spessore 10/10 e color testa di moro per adesso
Per il prezzo dorei vedere cosa dovete fare perchè varia dallo sviluppo del pezzo!
Ciao
Nico :-)
Provate a chiedere a chi vende profilato e lamiere di ferro .... di solito trattano un po tutto...
io vorrei rivestirci il mobile dell'acquario,quindi mi servirebbe color alluminio satinato altezza 90
sedano, vai dove ti ho detto!!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |