Visualizza la versione completa : che fertilizzante usare
Che linea mi consigliate di usare? ho co2, una vasca juwell 180 litri abbastanza piantumata, sono indeciso se usare prodotti giornalieri oppure settimanali. Che marca vi sentite di consigliarmi?
grazie#24
yangadou
14-08-2011, 09:22
Io mi trovo molto bene con la linea EasyLife, puoi decidere se fertilizzare settimanalmente o tutti i giorni ed avrai ottimi risultati.
Io uso il protocollo Dennerle, ma non mi ha dato buoni risultati...
Ma ho sentito paralre benissimo della Linea Sachem.
cosa pensate elos fase 1 e 2?
Elos, Seachem, Dennerle e ADA secondo me sono il top, però secondo me il loro impiego al pieno delle possibilità deve essere preso in considerazione nel caso di acquari fortemente piantumati, altrimenti vi sono protocolli a mio parere più blandi(Sera) che vanno bene... Scegli tu...
scriptors
15-08-2011, 21:19
Direi di scegliere quello che ti offre il miglior rapporto prezzo/quantità.
Io uso il JBL Ferropol e prendo il bidone da 5 litri (ovviamente dipende da quanto ne utilizzi, quindi dal numero di piante), rapportando costo e quantità mi costa pochissimo ed ho buoni risultati.
In pratica evita di comprare flaconi da 100ml ma vai su quelli ben maggiori #36#
ps. per completezza, attenzione ad agitare sempre bene il prodotto prima di versarlo e guardare, se possibile, l'eventuale formazione di depositi sul fondo ... depositi insolubili sul fondo sono indice di scarsa qualità del prodotto e/o prodotto invecchiato.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |