Visualizza la versione completa : esiste un riscaldatore esterno da 100 watt ??
Ciao a tutti stavo cercando un riscaldatore esterno per la mia vasca 100 litri netti, solo che cercando trovo solo riscaldatore esternida 200 watt in sù :( la mia domanda è .. esistono riscaldatori esterni da 10 watt ??? Ciao grazie a tutti :9
Non credo......comunque non c'è nessun problema anche se metti quello da 200w, il consumo è lo stesso ;-)
Ciao a tutti stavo cercando un riscaldatore esterno per la mia vasca 100 litri netti, solo che cercando trovo solo riscaldatore esternida 200 watt in sù :( la mia domanda è .. esistono riscaldatori esterni da 10 watt ??? Ciao grazie a tutti :9
Non credo......comunque non c'è nessun problema anche se metti quello da 200w, il consumo è lo stesso ;-)
Occhio che hanno delle dimensioni non indifferenti.
il problema non era del consumo ma del fatto che se si incantasse (si rompe e scalda di continuo) la temperatura salirebbe di ben 2 gradi l'ora e questo un pò mi preoccupa
------------------------------------------------------------------------
Occhio che hanno delle dimensioni non indifferenti.
Le dimensioni son sono un problema rimarrebbe nascosto :) grazie x l'intervento :)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |