PDA

Visualizza la versione completa : Biotopo Rio San francisco

Il_Piranha
12-08-2011, 09:14
salve ragazzi Volevo avere piu' dettagli su come allestire il mio biotopo non trovo molto su web a riguardo specialmente su quest'affluente del rio delle amazzoni, quindi mi chiedevo se magari potevate darmi delle info in piu' come valori flora e fauna ! La vasca e' 1000L quindi ci si puo' divertire ma attenzione ospitera' 6 Pygocentrus Piraya e col tempo se la convivenza no sara' delle migliori ridurro' il numero a 4 esemplari!

E_anna
12-08-2011, 12:08
mi spiace ma con quel genere di ciclidi dubito che la convivenza
con qualunque tipo di pinnuto possa avvenire,litri permettendo....

Il_Piranha
12-08-2011, 17:34
ehy ciao anna :D no sono grossi ciclidi ma piranha .. secondo me data la crescita molto rapida gia' sui 25 / cm poso inserire qualche pescetto e sicuramente non verrebbe visto come una preda!!

nessuno puo' darmi una mano??? io qualcosa in giro l'ho trovata se si puo' vi posto il link :D

E_anna
13-08-2011, 11:35
vabbè...nn sono grossi ciclidi ma piccoli ma terribilmente
pericolosi specialmente se sono in gruppo,quindi vedi te
e cmq da quello che so difficilmente troverai pinnuti da
farli convivere ma se lo hai fatto complimenti,soprattutto
per il coraggio di cimentarti con questo genere di pesce

federchicco
21-08-2011, 18:59
non trovo molto su web a riguardo specialmente su quest'affluente del rio delle amazzoni

ciao, il rio sao francisco non è un affluente del rio delle amazzoni e non si trova nemmeno in amazzonia
se fai una googlata vedi bene la posizione e trovi migliaia di siti che ne parlano, articoli scientifici o report acquariofili