Visualizza la versione completa : Cena di fine estate VERONA
Allora come ben sapete sto organizzando per la prossima cena in zona lago... Avrei pensato a venerdì 23 settembre, anche vedendo la disponibilità del ristorante... Voi che ne dite?
VOLPINUS69
12-08-2011, 10:31
presente!!
mooolto interessante :-)) ..... devo vedere come sono messo con la reperibilità ... seguo ;-)
Kj822001
12-08-2011, 12:06
Probabilmente ci sarò... ma di sicuro non so ancora niente.. certo che noi dalla bassa arriveremo per le 9.. se si fa a Bardolino...
Si fa a Garda la cena, il rist si chiama LA CROSS! nessun problema x l'orario avevo gia pensato di trovarci x le 9 appunto x agevolare quelli che vengono da distante... Cosa dite blocco x il 23??? portate pazienza ma il rist è sempre pieno imbucato è devo prenotare con un bel Po di anticipo
Vic Mackey
12-08-2011, 22:20
Presente (salvo impegni calcistici..il calendario esce primi di settembre, dubito si giochi di venersi comunque)!!!
RobyVerona
13-08-2011, 09:17
Devo vedere anch'io la questione reperibilità. Entro la fine della prossima settimana dovrei avere in mano i miei turni. Ovviamente questo è l'unico fattore discriminante, altrimenti potete già contarmi tra i presenti :-))-28
lorenz72
13-08-2011, 09:25
Presente !!
giangi1970
13-08-2011, 10:29
Ma di nuovo la sera!!!!!!!!!!!!!!
Ma per noi poveri cristi che vorremmo unirci ma dobbiamo fare 3 ore di macchina non ci pensate mai!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D;-)
se riesco a venire per me va bene anche il pranzo :-))
Per il pranzo bisognerebbe fare la domenica.
Daniel-T
13-08-2011, 20:07
Forse il 23 io non ci sono....Oktoberfest... :-)
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.619324,10.705204
giangi1970
13-08-2011, 20:22
Sakko....Fidati...se la fate la domenica mezzogiorno ci sara' molta più' gente....
Vic Mackey
13-08-2011, 22:57
Domenica ci sarei sicuro!
RobyVerona
14-08-2011, 08:19
Per me è indifferente, mi va bene anche il pranzo. Ho però sempre il dilemma reperibilità che finchè non ho il turno in mano è un'incognita...
Anche a me va benissimo il pranzo,anzi c'è pure più tempo...
thecorsoguy
22-08-2011, 12:16
Doveri esserci.
Luca
RobyVerona
23-08-2011, 19:17
Domani mi consegnano il turno di settembre e vi so dire :-))
Allora ragazzi ci sono novità? Conferme, smentite, annullamenti vari, ritiri o altro ????
RobyVerona
25-08-2011, 21:56
Ho il turno in mano di settembre ed il 23 non sono reperibile, dunque sono dei vostri :-)
Vic Mackey
25-08-2011, 23:10
Che famo..pome o sera?
Daniel-T
26-08-2011, 00:03
Visto che si parla e si decide dell associazione,statuto e regolamento e si firmerà bisognerebbe ci fossimo tutti....
io x quella data sono mooolto in forse.... :-(
---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=45.376271,10.966656
Io a mezzogiorno lavoro! Se qualcuno vuole sostituirmi nell'organizzare la cena/branzo ben venga naturalmente nn mi rompo l'anima x poi nn esserci
devildark
02-09-2011, 19:05
assente :-D... un po piu vicino no azz XD
E che ne so io ho prenotato nel dubbio, x chi vuole venire…
------------------------------------------------------------------------
Non troveremo mai un giorno, venerdì sabato o domenica, mezzogiorno o cena che sia dove siamo presenti tutti
---------------------------------------------------------------------
Vic Mackey
03-09-2011, 08:02
Quindi prenotato per?
Certo che venerdì a pranzo la vedo dura per parecchie persone.
Io di sicuro a pranzo di venerdì non riesco a venire.
Continuo a seguire l'evoluzione.
Ciao!
È venerdì a cena non a pranzo
Ah, allora è un'altra cosa!
Daniel-T
04-09-2011, 23:42
Si poteva fare un sondaggio come l ultima cena che abbiamo fatto, così poi si sceglieva la data dove c erano più persone....IMHO :-)
Sì dai, che ci ho preso gusto a votare sui sondaggi!!!
Vic Mackey
05-09-2011, 15:16
credo sia tardi ormai??
valentino_mio
05-09-2011, 15:21
io ci sono in ogni caso,
appoggio daniel_t per un sondaggio,ci dovremmo essere tutti per l'associazione
Allora visto che dovremo esserci tutti come ho già detto io sn il primo che manca a pranzo! Lavoro tutti i giorni, chi mi conosce lo sa bene. Se volete farla a mezzogiorno io nn ho problemi xó che si faccia avanti qualcun'altro x organizzare... Sarebbe un mese e mezzo che ho fatto il post…! Parlando un pó dell'associazione, è un un mese forse più che nn mi arrivano mail al riguardo, mi sento leggermente tagliato fuori…
Daniel-T
05-09-2011, 17:18
Nicola non è il discorso del mezzogiorno o sera, anch'io sono per farla alla sera....l'idea era di fare un sondaggio/lista solo x scegliere la sera dove siamo di più visto che dobbiamo parlare e decidere dell'associazione, poi ovvio che non ci saremo mai tutti purtroppo e non potremmo accontentare tutti a partire dal sottoscritto :-D ....e chi non c'è delegherà qualcunaltro per la firma.....
riguardo l'associazione guarda che la mail con la bozza del regolamento RobyVerona l'ha mandata anche a te il 25 agosto oltre che a tutti gli altri, magari ti è sfuggita...altro che tagliato fuori, tu sei il capo delegazione di quelli del Lag.... #36#
Ok … facciamo prima il censimento di chi verrebbe il 23 sera.... Avanti coi nomi ragazzi... (fate copia e incolla x favore)
Kenti,dai ci mancherebbe che fossi tagliato fuori,è un pò che non ci sono news dell'associazione,anche perchè effettivamente al momento c'è poco da dire...
kurtzisa
05-09-2011, 18:20
se ci sono strappone scandinave io vengo di sicuro #18
RobyVerona
05-09-2011, 18:25
Kenti,dai ci mancherebbe che fossi tagliato fuori,è un pò che non ci sono news dell'associazione,anche perchè effettivamente al momento c'è poco da dire...
Rieccomi qui! Appena tornato dalle ferie. Come specificato nella mia ultima news letters (quella del regolamento) specificavo che ero in ferie e dunque che non ci sarebbero più state altre cose fino al mio ritorno, e sinceramente penso fino alla cena visto che i due atti più importanti sono scritti, (regolamento e statuto).
Io per il 23 sono libero, ovviamente a cena visto che è un venerdì e in qualche modo il lunario lo devo pure sbancare :-)
La data è decisa da mo... Non vedo il perchè di queste polemiche... Non ha senso fare un sondaggio adesso a distanza di 15 giorni, se qualcuno non c'è sarà per la prossima volta. Può capitare di aver un'impegno... Don't worry!
RobyVerona
06-09-2011, 20:36
Dai su... Iniziamo con la lista ufficiale:
RobyVerona
Andrèè
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Vic Mackey
07-09-2011, 00:01
Niente ragazzi, ho la prima di del precampionato cazzarola!
lorenz72
07-09-2011, 07:53
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
valentino_mio
07-09-2011, 10:08
io ci sono
Daniel-T
07-09-2011, 11:26
Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
RobyVerona
07-09-2011, 15:08
Con molto dispiacere non ci sono....ma mi consolo perchè sarò all'Oktoberfest.....
Vi chiamerò da là per salutarvi......se ne sarò in grado..... :-D
Mi dispiace Daniel... Per farti perdonare questa tua assenza aspettiamo una bella cassa di birra :-))
P.S.
Valentino senti tu Diego??? Grazie mille!
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ritiro su la lista corretta e aggiornata :-))
Daniel-T
07-09-2011, 16:08
Ovvio Roby.......
eccomi, se non ci sono imprevisti, ci sono pure io
ciao a tutti
RobyVerona
07-09-2011, 17:45
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
RobyVerona
09-09-2011, 00:04
Manca all'appello Mauro (mece61 sul forum). Qualcuno lo può contattare tramite cell? Io non ho il suo numero.
P.S.
E da fuori provincia? Non si aggrega nessuno? Dai ragazzuoli, è importante per l'associazione!
Sent from my iPhone using Tapatalk.
Daniel-T
09-09-2011, 07:57
Per Mauro ci penso io, oggi lo chiamo...
Io sto provando ad avere contatti cn la zona alta del lago... Ai confini insomma…
giangi1970
09-09-2011, 10:37
Roby....
Come gia' detto...
A parte me,che credo di essere il piu' distante,e faccio un caso parte....maledetta acqua della laguna....
Fare cene/pizzate a Verona per Veneziani e limitrofi in zona verona e' veramente troppo distante....specialmente la sera...
Parliamo,traffico permettendo,di almeno 1,30 di macchina....lascia quello per strada prendi l'altro per far meno macchine diventano 2...se va bene....
Mettici anche di sera.....ste cose sai come vanno....minimo tra una chiaccera e una ******* finisco a l'una....quando va bene....
E di metterci in macchina,stiamo invecchiando,a quell'ora....sinceramente non me la sento...
E penso,almeno da quelli che ho sentito,che gli altri siano d'accordo con me....
Ora....mica ti dico di farla a Jesolo....ci mancherebbe....
Ma per le prossime....o cercate di avvicinarvi(diciamo zona padova/vicenza) o mezzogiorno...anche di domenica....
OOOOO...non vi sto' rimproverando....ma se deve essere Ass. veneto che lo sia...un po' per tutti....
Un paio di chilometri e sconfiniamo in Lombardia per la pizza!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
thecorsoguy
09-09-2011, 11:20
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
Saluti
Luca
Daniel-T
09-09-2011, 14:17
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
raga scusate se sono poco presente sul forum,ho qualche difficoltà con il PC...mi sto impegnando, faccio ripetizioni con mio figlio. Se mi sentite ancora , vuol dire che ho vinto io !! sennò butto sta scatola dalla finestra !:-D
Daniel-T
09-09-2011, 16:12
Le lezioni stanno funzionando Mauro!!!
Roby....
Come gia' detto...
A parte me,che credo di essere il piu' distante,e faccio un caso parte....maledetta acqua della laguna....
Fare cene/pizzate a Verona per Veneziani e limitrofi in zona verona e' veramente troppo distante....specialmente la sera...
Parliamo,traffico permettendo,di almeno 1,30 di macchina....lascia quello per strada prendi l'altro per far meno macchine diventano 2...se va bene....
Mettici anche di sera.....ste cose sai come vanno....minimo tra una chiaccera e una ******* finisco a l'una....quando va bene....
E di metterci in macchina,stiamo invecchiando,a quell'ora....sinceramente non me la sento...
E penso,almeno da quelli che ho sentito,che gli altri siano d'accordo con me....
Ma per le prossime....o cercate di avvicinarvi(diciamo zona padova/vicenza) o mezzogiorno...anche di domenica....
OOOOO...non vi sto' rimproverando....ma se deve essere Ass. veneto che lo sia...un po' per tutti....
Un paio di chilometri e sconfiniamo in Lombardia per la pizza!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Non hai tutti i torti giangi :-)) la prossima la facciamo in un agriturismo vicenza/padova di domenica a mezzogiorno e portiamo le fidanzate-mogli-figli......che dite??
dimaurogiovanni
09-09-2011, 17:06
Roby....
Come gia' detto...
quoto !
Roby....
Come gia' detto...
Non hai tutti i torti giangi :-)) la prossima la facciamo in un agriturismo vicenza/padova di domenica a mezzogiorno e portiamo le fidanzate-mogli-figli......che dite??
grazie daniele
Daniel-T
09-09-2011, 18:06
Roby....
Come gia' detto...
quoto !
Roby....
Come gia' detto...
grazie daniele
Daniele #26 DANIEL -35 :-D
giangi1970
09-09-2011, 18:27
Grande Daniel.....
Sarebbe bellissimo!!!!!!!!
E ti assicuro che si associerebbero anceh parecchi extra gruppo...o veneti come li vuoi chiamare...
dimaurogiovanni
09-09-2011, 18:33
ok,daniel!
A kenti avevamo già detto di organizzarla in zona lago ancora prima dell'idea dell'associazione,
e in teoria dopo doveva essere in zona bassa veronese.
Ma io direi visti gli sviluppi che bisogna trovarsi a metà strada,perchè è giusto che tutti possano partecipare.
Da parte mia abbandonerei l'idea della bassa per la prossima...
magari sui colli a mangiare galletti ???
giangi1970
09-09-2011, 20:07
Sakko...si si tranquilllo...
Rileggendo mi son reso conto che mancava una parte del messaggio....
LA mia non voleva essere una critica....scherziamo...un semplice suggerimento....
Infondo il titolo e' "Cena Veronese" non "cena goccia blu veneto"....
Ci mancherebbe........
Meno male che c'è ancora qualcuno che mi difende… se la zona lago nn va bene a qualcuno posso capire, ma a qualcun'altro potrebbe nn andare bene un'altro posto, perche troppo distante da lui, io ho fatto tutte le cene cn un Po di macchina, ma mica mi lamentavo, se permettete questa ho voluta organizzarla io!!, e ho voluto farla dalle mie parti! Quelli che si lamentano la organizzeranno loro dove vorranno la prossima volta! Adesso peró basta con le polemiche è un Po di rispetto per chi si sta facendo in 4 perchè tutto al 23 vada bene!!!!!!
RobyVerona
09-09-2011, 21:25
Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...
dai nicola non arrabbiarti ...anche noi della bassa ci siamo sempre fatto parecchia macchina...pero non vedo l'ora che arrivi il 23.
Poi data la zona mi viene da straquotare RobyVerona.-11
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!
Il ristorante si chiama LA CROSS a Garda, ha un un ampio parcheggio cosi nn dovreste far fatica a parcheggiare non poca cosa visto che i turisti quest'anno nn se ne vogliono andare. Per il menu pensavo aperitivo, antipasti misti, tris di primi, e grigliatone... Poi devo ancora definire i particolari, ottimo vino in quantità che li nn manca mai, torta offerta dal sottoscritto, amari grappe e caffè! Prezzo fisso attorno ai 25/30 €! Naturalmente se qualcuno vuole dell'altro nessun problema basta dirlo al momento la...! Insomma nessuno andrà via cn la fame, e con la sete! Per il pelo mi informeró come sn gli atri tavoli della serata!
grande nikola!!!!!!!!!
giangi1970
10-09-2011, 10:13
Kenti...scusami...
Non mi sembra ne di aver fatto polemiche ne di aver denigrato il tuo impegno....
Anzi....
Ti ripeto...il mio era solo un suggerimento....
Ti assicuro che di Km per pranzi ne ho fatti parecchio anch'io....ma mai di notte...tutto qui....
Se le prossime le farete a mezzogiorno saro' ben felice di esserci....anche perche' ho l'acquolina per voi con quel popo' di menu'.....-11
Nicola... Ci devi ancora dire però dove se magna e cosa e sopratutto se c'è pelo...
Più pilu pe' tutti!!! Laghi di pilu!!!
Viste le premesse, mi aggiungo anch'io!! :-D
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne
Ottimo ottimo!!! Forza ragazzi!!!
Daniel-T
10-09-2011, 14:05
Non capisco chi si è lamentato o chi ha fatto polemica sinceramente....giangi ha solo chiesto se la prossima ci si trova a metà strada xche anche loro vogliono partecipare all associazione, tutto qui...
VOLPINUS69
10-09-2011, 14:29
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne
volpinus69
Ciao
Io aggiungo Ruber,
finalmente Volpinus,ti stavo aspettando al varco...
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne
volpinus69
ruber.81
RobyVerona
10-09-2011, 18:56
Io aggiungo Ruber,
finalmente Volpinus,ti stavo aspettando al varco...
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne
volpinus69
ruber.81
Direi che il numero inizia a farsi interessante!
Molto interessante ;) ho chiesto hai proprietari, c'è il compl di una Tipa la stessa sera che ci siamo noi, dovrebbero essere in una ventina... Molto probabilmente tutte donne :D
RobyVerona
10-09-2011, 21:57
Più pilu pe tuttiiiii!! E andiamoooo! P.S. Speriamo che il compleanno che festeggia non sia in età senile.
uee ragazzi si parla di cose serie quella sera.... cerchiamo di non distrarci troppo....ah ah
Vic Mackey
11-09-2011, 12:00
Come è andata maialoni?
RobyVerona
11-09-2011, 12:44
Come è andata maialoni?
Male.... Si è mangiato poco e male, abbiamo pagato un'occhio nella testa, il compleanno che c'era nel locale era un trans e per giunta brutto.... Insomma, un disastro!!!
A Jader!!!!!! Ti sei fumato qualcosa di pesante!!! La cena è il 23!!! Vedi che magari sei libero anche tu!
Jaderrrrrr,così ci preoccupi...dai che sei ancora giovane per certi problemi :-D
Come è andata maialoni?
Male.... Si è mangiato poco e male, abbiamo pagato un'occhio nella testa, il compleanno che c'era nel locale era un trans e per giunta brutto.... Insomma, un disastro!!!
A Jader!!!!!! Ti sei fumato qualcosa di pesante!!! La cena è il 23!!! Vedi che magari sei libero anche tu!
:-D-:33-93-e37
Hi hi hi, ci sarà da divertirsi!!
mi dai ulteriori dettagli sulla cena per favore ? sono interessato ......:-)
RobyVerona
11-09-2011, 15:09
Che altro ti interessa sapere? Chiedi e ti sarà detto! Io posso solo aggiungere che il gruppo è buono e che se anche non conosci nessuno non farti problemi! Siamo tutti butei "ala bona" non c'è nessun estraneo e nulla di cui temere!
Vic Mackey
11-09-2011, 23:10
eh eh eh..me ne sono accorto a computer appena spento..ma dovevo andare a lavorare! Ero su un altro forum per una cena (a cui sono mancato) venerdi sera!!!!!..troppi forum..troppe passioni!!
Mio384 vieni che sei il benvenuto!!! Di solito parliamo di tutt'altro che acquari ma va bn così!!! La gnocca è uno degli argomenti preferiti da tutti! Ti dico dov'è la cena: Garda, rist. LA CROSS l'ora di ritrovo penso verso le 8 e mezza x l'ape, ci sederemo a tavola x le 9 se a tutti va bene!!
In quanto a te Jader.... Che figura de merda... Ha ha ha ha. Ma se sei libero il 23 e vieni abbiamo già chi sfottere... Hi hi
Se se se se Jader... A chi la racconti?!
Vic Mackey
12-09-2011, 00:00
No no, il 23 ho la partita, questo invece era per lavoro!
mio384 e un aquariofilo marino conosciuto sabato, lo invitato io alla cena, visto che lo visto molto interessato.... anche lui fara parte di noi "malati".
Vic... dai.... non puoi mancare...ci siamo praticamente tutti..nemo dai
Daniel-T
12-09-2011, 08:46
Grande Vic :-D
Kj822001
12-09-2011, 10:23
Butei io non ci sono... :-(
Però vedo che di marin-ai ce ne sono sempre di più nella bassa..
se ce sta er pelo,ce sta pure er califfo...
mauro ermeio laziale....:-D
Nooo,KJ...,manchi proprio al battesimo???
Kj822001
12-09-2011, 15:50
Eh Mirko, ti lascerò la delega per la firma...
se il mess di prima era troppo corto, vi comunico che alla cena io ci sono.
valentino_mio
14-09-2011, 14:49
ah, ho avvisato il mio amico per il dopo cena per chi si vuol intrattenere un pò di piu , a verona , in basso aquar. ( zona slandrone )
Daniel-T
14-09-2011, 15:09
ah, ho avvisato il mio amico per il dopo cena per chi si vuol intrattenere un pò di piu , a verona , in basso aquar. ( zona slandrone )
Ma dai Valentino, proprio quando non ci sono!!!!! -20
Zona slandrone...Dev'essere una zona molto IN...:-D
Aggiungo io mio384
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne
volpinus69
Mio384
RobyVerona
17-09-2011, 20:33
Beneeee!!
Bhè mi pare che il gruppo sia bello consistente... :)
HO kendi kenti metteme la via, de don che lè sto pòstàsò da brikke!!!
magicalchicco
18-09-2011, 18:58
dovrei esserci al 90 % devono confrmarmi un'amichevole precampionato martedi so tutto
RobyVerona
18-09-2011, 21:42
Ottimo!!
valentino_mio
19-09-2011, 09:57
visto? basta parlar di postacci e la gente accorre !!!!!!!!!!!!!
Allora il "postaccio" è in via della pace 4, Garda!!! :)
Invece qualcuno può mandarmi il file del logo dell'associazione???!!!
Mi ricordate l'orario? Alle 21 al ristorante?
Ci sono punti di ritrovo intermedi o ci troviamo tutti lì?
Si, esatto alle 9 al rist x chi vuole l'ape lo facciamo sportivo dalle 8 e mezza e sempre al ristorante... Sempre se a tutti va bene
Vic Mackey
19-09-2011, 18:28
Valentino_mio
Kurtzisa
Kenti + 3
RobyVerona
Andrèè
Sakko12
Robj
Lorenz72
Ares78
Roby78
TheCorsoGuy
mece61
51m0ne
volpinus69
Mio384
Vic Mackey :-))
woooooww... direi che siamo in un bel pò....
RobyVerona
19-09-2011, 22:41
Ottimo butei ottimo!!!
Come la faccio la torta ragazzi???
RobyVerona
22-09-2011, 10:55
Come la faccio la torta ragazzi???
Bhè.... Io direi la specialità dello chef!!! Fai tu liberamente!
Ok, mi mandate il file del logo Dell'associazione
Mi è spuntato un impegno di lavoro verso le 18 di venerdì, spero di finire presto.
Al limite arriverò impiccato alle 9 o qualche minuto dopo, ma ce la farò.
La torta falla...BUONA!!!
http://s1.postimage.org/6skglpfo/gocciablu_1.jpg (http://postimage.org/image/6skglpfo/)
Daniel-T
22-09-2011, 16:55
Ragazzi vi auguro una buona cena ed una buona serata per domani!!!! Mi dispiace tantissimo non esserci, ma mi consolerò all'oktoberfest (tra un po' parto)....se sarò in grado domani sera vi chiamo per salutarvi :-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |