blennius7
10-08-2011, 00:01
ragazzi,o un problema ,a breve inizierò ad allestire il mio nuovo mediterraneo(finalmente 200 litri!!!!!!#22)ma non so perchè il dsb non me la sento di allestirlo,volevo optare per un berlinese,ora venendo a noi voglio assolutamente ospitare almeno tre cerianthus membraneceus(l'acquario ospiterà solamente invertebrati)ma loro sono soliti insabbiarsi nel sedimento o nella sabbia,come faccio io che di fondo non ne devo mettere?????posso optare per un tubo riempito di sabbia ove porre l'animale?????ma così facendo senza ricircolo dell'acqua nella sabbia non diventa pericoloso per animale e acquario?????
ps.un'altra domanda,in 200 litri ,appena sarà maturo ovviamente posso inserire una colonia di astroides ,5actinia equina ,i 3 cerianthus appunto e un po di cereus pedunculatue e altre anemoni non troppo invasive(tipo calliactis)?il carico organico dovrebbe essere abbastanza ridotto giusto?
ps.un'altra domanda,in 200 litri ,appena sarà maturo ovviamente posso inserire una colonia di astroides ,5actinia equina ,i 3 cerianthus appunto e un po di cereus pedunculatue e altre anemoni non troppo invasive(tipo calliactis)?il carico organico dovrebbe essere abbastanza ridotto giusto?