PDA

Visualizza la versione completa : vermicello e larva!

Anzanello
09-08-2011, 17:26
ho l'acquario in maturazione da 5 giorni..e oggi ho notato una larva attaccata alla pompa di movimento e un vermicello sottilissimo girare allegramente per l'acquario...penso che i valori dell'acqua , a parte salinità temperatura e ph ,non siano ancora adatti ad ospitare qualcosa di vivente..sapreste dirmi cosa potrebbero essere questi esserini??

DanyVI76
09-08-2011, 19:06
Nel profilo non hai scritto nulla, ma desumo che quegli organismi (probabilmente detritivori) vengano dalle rocce vive inserite e quindi non ti preoccupare dei valori che per loro saranno comunque sufficienti per farli sopravvivere alla maturazione della vasca.

GROSTIK
09-08-2011, 20:21
sposto in altri organismi ;-) probabilmente è un organismo venuto dalle rocce ...

Anzanello
09-08-2011, 21:42
mi son dimenticato di dire che in vasca ho 15 kg di rocce proveniente da un acquario marino avviato da 3 anni!e potrebbe formarsi qualche altro organismo?

devildark
10-08-2011, 00:44
mi son dimenticato di dire che in vasca ho 15 kg di rocce proveniente da un acquario marino avviato da 3 anni!e potrebbe formarsi qualche altro organismo?

potrebbe uscire uno squaletto e farti la festa :-D#18

Anzanello
10-08-2011, 01:45

potrebbe uscire uno squaletto e farti la festa :-D#18

ahahahah magariiii ;)

apollo79
10-08-2011, 12:31
Sicuramente qualche stellina bianca comparirà, comunque tutto quello che viene è bene accetto in maturità, stà a significare che le rocce sono buone...

Tu controlla i valori e fai il fotoperiodo.