pop92
09-08-2011, 16:33
ho un askoll ambiente 60 lt comprato da poco allestito da una settimana con il neon di base ...ho delle piante vere che il negoziante mi ha consigliato di comprare perché necessitano poca luce come delle anubias e qualche altra ...ma siccome voglio allevare i betta ho pensato di aggiungere tante altre piante solo ke non vorrei aggiungere solamente le solite 3 specie ...e so ke per altre specie serve una illuminazione + alta ho pensato alle strisce led ad alta luminosità per essempio questo prodotto ...non so se posso postare il link ma se non lo posso prego al admin di cancellare subito il post cmq il prodotto ke volevo comprare era questo (http://cgi.ebay.it/STRISCIA-LED-STRIP-5M-BIANCA-ALTA-LUMINOSITa-BOBINA-/400220563668?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2f0128d4#ht_7863wt_965) una striscia led di 5 m ho pensato di tagliare in pezzi da 50 cm visto ke già ho un neon t8 se magari con 10 strisce lo posso anche sostituire ...o lasciare tt e 2,neon insieme ai led ...insomma la mia intenzione e di soddisfare anche piante che esigono + luce senza fare modifiche al coperchio non sono in grado poi di spendere altri soldi