Visualizza la versione completa : i soliti furbi italiani
Alexander MacNaughton
09-08-2011, 14:52
Stavo cercando un' obbiettivo macro per la mia nikon quando vedo un obbiettivo nikkor appena uscito con prezzo di listino di 279$ perché in italia non è ancora uscita dovrebbe essere uscita il 5 di questo mese guardo un po' in giro a quanto la trovo in italia?
Guardate un po' voi Nikkor 40mm macro (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=300577555688&clk_rvr_id=254172167022&item=300577555688)
novemilanovecentonovantanoveeurooo
alla faccia del cazz... io fossi in te manderei una mail al venditore con il link da 279 dollari e gli scriverei pure ladro!!!!
sul sito del nostro amico costa 99.999 euri!!! naturalmente ha sbagliato a scrivere ma... che furto...-04 quoto l' idea di giulius... molte volte si pensa che i ladri siano quelli che entrano nelle nostre case e prendono soldi gioelli e oggetti di valore... ma in realtà esistono anche quelli a cui le persone danno soldi di loro spontanea volontà...
Illegale! Ora saprò da chi non andare se mai avrò bisgno di un accessorio fotografico...
Tezzeret
09-08-2011, 19:13
e comprarlo all'estero nons i riesce?
Manuelao
09-08-2011, 19:43
molte volte si pensa che i ladri siano quelli che entrano nelle nostre case e prendono soldi gioelli e oggetti di valore... ma in realtà esistono anche quelli a cui le persone danno soldi di loro spontanea volontà...
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Mad_Carpenter
09-08-2011, 20:39
beh spero che sia un errore di scrittura, perchè 10.000 € manco se fosse d'oro!! manda email !!
beh spero che sia un errore di scrittura, perchè 10.000 € manco se fosse d'oro!! manda email !!
ce ne sono che arrivano a quel prezzo eh!#36#
Alexander MacNaughton
10-08-2011, 00:53
scoperto l'arcano! (tramite un forum che parla di fotografia) qualcuno ha chiesto spiegazioni:
Il discorso è che il negoziante l'ha già ordinato ma la casa non gli ha dato il costo preciso per l'europa di conseguenza non può fare il prezzo...#07 allora ha messo un prezzo a caso,-28d# così furbo nel caso chiedi informazioni cerca di venderti il prodotto...
sì ci sono, ma non un macro di 40mm. Certamente un telescopico enorme a quel prezzo può arrivarci!
Ci sono zoom che possono fare un primo piano ad un chilometro di distanza come se fossi ad un metro!
Patrick Egger
10-08-2011, 06:59
Il discorso è che il negoziante l'ha già ordinato ma la casa non gli ha dato il costo preciso per l'europa di conseguenza non può fare il prezzo...#07 allora ha messo un prezzo a caso,-28d# così furbo nel caso chiedi informazioni cerca di venderti il prodotto...
Ma va la.Ma che negoziante è?? Quando arriva la merce di solito arriva anche la fattura e volendo puo fare lui il prezzo,senza aspettare cosa dice la ditta produttrice.Ma stiamo scherzando.
Questa storia non è solamente da solito furbo italiano,ma bensi il furbo di qualch' altro paese più al sud!!#23
scoperto l'arcano! (tramite un forum che parla di fotografia) qualcuno ha chiesto spiegazioni:
beh spero che sia un errore di scrittura, perchè 10.000 manco se fosse d'oro!! manda email !!
sì ci sono, ma non un macro di 40mm. Certamente un telescopico enorme a quel prezzo può arrivarci!
Ci sono zoom che possono fare un primo piano ad un chilometro di distanza come se fossi ad un metro!
Sono un appassionato di fotografia pure io, e pure nikonista!:)
Alexander MacNaughton
13-08-2011, 14:31
... e pure nikonista!:)
Oh mammamia! Mi dispiace... è guaribile la cosa? I medici che dicono?
ciao a tutti mi chiamo antonio e da poco ho allestito una vasca da 60 litri per iniziare la mia avventura tra gli amici pesci..premetto che sono all'inizio della mia passione e spero che mi aiuterete nel capire e comprendere le cose essenziali sul mio acquario..grazie a tutti a presto-28-28
Alexander MacNaughton
13-08-2011, 14:42
ciao a tutti mi chiamo antonio e da poco ho allestito una vasca da 60 litri per iniziare la mia avventura tra gli amici pesci..premetto che sono all'inizio della mia passione e spero che mi aiuterete nel capire e comprendere le cose essenziali sul mio acquario..grazie a tutti a presto-28-28
Ma sei anche all'inizio nell'uso dei forum:-D
Questa storia non è solamente da solito furbo italiano,ma bensi il furbo di qualch' altro paese più al sud!!#23
Che significa?
Che significa?
Mi associo spiegati meglio per piacere...
La domanda postata non c'entra nulla con l'argomento del topic!
Patrick Egger
14-08-2011, 08:19
Che significa?
Mi associo spiegati meglio per piacere...
Volevo dire che in questa maniera si fa di solito in Africa,specie in Marocco e Tunisia.Li ti metti a trattare perchè il prezzo iniziale è sempre troppo alto.Figurati che li ci sono prezzi stabiliti dalla ditta.;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |