Visualizza la versione completa : Tsunami--- primo annooooooooooooooooooooooooooooooo
tsunami-shop
08-08-2011, 00:17
ciao ragazzi... -28-28
questa volta vi scrivo per dirvi che Tsunami festeggia il primo anno...#27#27
che bello
come sono contenta.. che emozioni meravigliosi ho provato...
quanti animali meravigliosi mi sono vista passare... ho ammirato ed ho visto andare via a volte con malincuore...
io sono una appassionata dopo viene la negoziante... e quando vedo certi animali impazzisco per quello che mi fanno provare...
so che voi potete capire quello che scrivo...
Vorrei ringraziarvi uno ad uno... ho trovato persone stupende. ...
malati come me..
clienti che sono diventati amici....
vorrei dirvi che sono soddisfatta se voi siete rimasti soddisfatti dell'operato di tsunami...
e sara' sempre cosi'.. io amo gli animali e questo mondo mi fa impazzire.. quindi mi prendero' sempre cura di queste creature e faro' in modo di darvi sempre la prima scelta..
chi ha comprato da me sa cosa voglio dire..
ringrazio anche chi ha avuto da ridire su di me..
mi hanno fatto arrabbiare a volte.. ma poi mi ha fatto sorridere e sono arrivata alle mie conclusioni...
grazie davvero...
emozioni uniche e stupende..
un abbraccio a tutti voi...
ciao da Deborah...
-52-52-52-52-52
------------------------------------------------------------------------
Ciccio66
08-08-2011, 00:28
Auguri Deborah......
odranoel
08-08-2011, 00:37
auguri brava brava
Manuelao
08-08-2011, 00:56
Auguroni..
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Auguri!!! sempre molto gentile e disponibile e ovviamente animali strepitosi!
Ciao
Max
Sandro S.
08-08-2011, 11:06
massili, se hai bisogno di chiarire qualcosa puoi chiamare direttamente tzunami che sarà sicuramente disponibile ad ascoltarti, qui si rischia solo di sporcare il topic inutilmente, se vuoi puoi aprire un tuo topic in "Saper Comprare", non mi sembra che qui sia il posto giusto per parlare di ordini.
grazie
lupo.alberto
08-08-2011, 11:08
Auguri, ne abbiamo bisogno di negozianti prima appassionati e solo dopo venditori...... sopratutto nel marino!!
-b11-b11
massili, se hai bisogno di chiarire qualcosa puoi chiamare direttamente tzunami che sarà sicuramente disponibile ad ascoltarti, qui si rischia solo di sporcare il topic inutilmente, se vuoi puoi aprire un tuo topic in "Saper Comprare", non mi sembra che qui sia il posto giusto per parlare di ordini.
grazie
...ciao Sandro, corretto il mio messaggio... però ora sembra che io avevo detto qualcosa di male e mi dispiace perchè non è così...non avevo accusato nessuno..!
Massili, ci mancherebbe, ma hai suscitato curiosità quindi Sandro ha pensato bene di fare un'opera preventiva....;-)
Deborah ha aperto un topic da acquariofila, se poi dovesse diventare pubblicitario o soggetto a critiche saremo poi obbligati a chiudere o spostare in altre sezioni.Ecco il perchè dell'intervento del MOD
ok no problem e grazie!;-) per quanto riguarda deborah non c'è nulla da dire e ripeto che è sempre gentile e disponibile e soprattutto una di noi... :-)
Marco AP
08-08-2011, 17:59
Riapro la discussione. Come sempre diamo spazio a tutti, ma per rispetto di chi paga la pubblicità su AP, comunico che venerdì mattina il topic verrà chiuso, come altri presenti nel reef cafè. Ciao ;-)
RobyVerona
08-08-2011, 19:48
Tanti ma tanti auguri!!!
Mazzoli Andrea
08-08-2011, 20:00
che bello leggere di un qualche "commerciante"felice ogni tanto...
in bocca al lupo!!!
tsunami-shop
08-08-2011, 23:28
Grazie ragazzi a tutti quanti di cuore....
si sono una di voi... un'appassionata del mondo marino....
anzi direi una drogata di questo mondo....
non ne posso fare a meno e rimango affascinata e la natura continua a stupirmi....
e questo non puo' far altro che provocarmi emozioni e felicita'...:-):-):-):-)
tsunami-shop
08-08-2011, 23:44
Non volevo farmi pubblicita'.... volevo condividere con voi il primo compleanno.....
#12#12#12
twister77
09-08-2011, 09:22
Augurissimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii#22#22#22#22#22#22
mille di questi giorni!!!!!!
e complimentissimi di cuore per l'unicità e la sorprendente passione di un acquariofila davvero speciale.
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
bigjim766
09-08-2011, 11:27
ragà oltre che essere brava disponibile appassionata ecc ecc è pure bon............................................. eheheheheheh cià deborah augurissimissimi
twister77
09-08-2011, 11:32
ragà oltre che essere brava disponibile appassionata ecc ecc è pure bon............................................. eheheheheheh cià deborah augurissimissimi
già a Cesena mi ci volevo fiondare a missile......adesso ho un motivo in più-41
ma la sua professionalità è disarmante!-35
salvatore80
09-08-2011, 11:45
augurissimi
lupo.alberto
09-08-2011, 11:58
Maurì, sei il solito!!!!!!! E tieni pure famiglia:-D:-D:-D
P.s. Ci vieni a Cesena???
bigjim766
09-08-2011, 16:52
Maurì, sei il solito!!!!!!! E tieni pure famiglia:-D:-D:-D
P.s. Ci vieni a Cesena???
Si ma vengo per trovarmi con deborah e non con te :-D:-D:-D vengo in macchina
RUTHLESS86
10-08-2011, 12:32
auguri e complimenti
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |