Lanliot
07-08-2011, 13:27
Ciao a tutti, posto qui dietro consiglio per chiedere informazioni a proposito della possibilità che i miei gamberetti (a dirla tutta avrei anche delle lumache) possano esser vettori di mycobacterii, in quanto sto smantellando una vasca per procedere con tutte le operazioni di disinfezione e decontaminazione delle piante e mi è stata messa la pulce nell'orecchio che forse potrei salvare le 2 atya e le 6 caridine (+2 varie lumache) senza doverle sopprimere come purtroppo mi è toccato con tutti i pesci in quanto sicuramente infetti...
Qualcuno per favore è informato a proposito? in quanto io ho trovato degli articoli scientifici che vedevano comunque gli artropodi come vettori contaminanti nei confronti di questi batteri... mi chiedevo se fosse quindi possibile "decontaminarli" o curarli...
Grazie in anticipo
Qualcuno per favore è informato a proposito? in quanto io ho trovato degli articoli scientifici che vedevano comunque gli artropodi come vettori contaminanti nei confronti di questi batteri... mi chiedevo se fosse quindi possibile "decontaminarli" o curarli...
Grazie in anticipo