Visualizza la versione completa : ve gusta ?
http://i418.photobucket.com/albums/pp261/sanzucht2/07-08.jpg
sembra il taleario del crucco :-))
spiegaci meglio :-))
begonia2001
07-08-2011, 12:03
Il nuovo negozio, reparto marino sps??? :-))
si ,il nuovo negozio,ma è tutto li ,senza reparti ,solo marino ;)
c è un magazzino sotto grande come sopra.
Manuelao
07-08-2011, 12:20
Son curioso anch'io :-))
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
è il mio negozio :-D
verso ottobre apro ,tempo di sistemare il negozio e prendere licenze varie .
na cosa è sicura ,a casa niente vasca :-))
il nuovo negozio di korallen zucchen:-D:-D:-D
il nuovo negozio di korallen zucchen:-D:-D:-D
sai che voglio chiamarlo cosi #19 :-D
Manuelao
07-08-2011, 12:29
Allora in bocca la lupo
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Sarà sicuramente un gran negozio.
Ti faccio un grandissimo ''IN BOCCA AL LUPO''
Sandro S.
07-08-2011, 12:37
zucchen, auguri per il futuro negozio.
ricordati però di rileggere bene il regolamento soprattutto per le sezioni relative ai negozianti e di cambiare le impostazioni nel tuo profilo.
bravo#25#25 sicuramente un successo!!! peccaso siamo lontani!!
zucchino fai sul serio? -05 -05 misure delle vasche?
non lo fai + il bookmaker? :-)):-)):-))
polinello
07-08-2011, 12:54
Dove aprirai?
begonia2001
07-08-2011, 12:55
Cri, un grande in bocca al lupo #27#27#27
-28
Ti verrò a trovare subito!
CILIARIS
07-08-2011, 13:09
crì questa è la volta buona che vengo a roma a trovarti,mi raccomando però organzzati per le spedizioni;-)#36##36##36#
in bocca al lupo, ma guadagnavi di più a fare il killer o il magnaccio, no? :-D
PS: la vasta a ferro di cavallo la metterei poggiata sul muro, ha un effetto diverso che messa in mezzo alla stanza
in bocca al lupo, ma guadagnavi di più a fare il killer o il magnaccio, no? :-D
PS: la vasta a ferro di cavallo la metterei poggiata sul muro, ha un effetto diverso che messa in mezzo alla stanza
del resto i ferri di cavallo vanno al muro...:-D:-D come non quotarti:-D
zucchen ... è na' sola o fai sul serio ????????????????????
dodarocs
07-08-2011, 14:15
Cri già cominci a ritardare...quasi quasi volevi aprire ad agosto, quando apri ti vengo a trovare.;-)
Un romano attende con ansia l'apertura.#36#
RobyVerona
07-08-2011, 16:44
In bocca al lupo per la tua nuova attività!
oceanooo
07-08-2011, 17:30
ma davvero??? o tifairicazziare dai mod :-))
se è vero sarei felice di venirti a trovare...poi dipende che sconto mi fai :-D
Cri io vengo sicuro :-)) mi piace molto la sistemazione.
mi attivo per organizzare anche un bus dalla Sicilia:-D
In culo alla balena per la nuova attività :-)
Ti verrò a trovare #36#
RUTHLESS86
07-08-2011, 18:38
in bocca al lupo!!
mi attivo per organizzare anche un bus dalla Sicilia:-D
avvisami :-))
dimaurogiovanni
07-08-2011, 19:18
mi fa tanto piacere !auguri !
lupo.alberto
07-08-2011, 19:32
Il negozio più pazzo che ci sarà.
Sono contento e un mare di IN BOCCA AL LUPO..........
#22#22#22
in bocca al lupo per la nuova attività .... spero che mi farai qualche sconto se compero on line ....
francesco-mingarelli
07-08-2011, 20:19
prima di tutto un in bocca al lupo!!! e poi fammi sapere dove!!! non sono distante!!!!
Seguo;-) compimenti zucchen
dibifrank
07-08-2011, 22:10
good job;-)
verre daniele
07-08-2011, 22:53
Tanti auguri zucchen.Facci sapere dove e quando che verro' a trovarti e finalmente avro' il piacere ti conoscerti di persona.
sicuri che non sia uno scherzo
sicuri che non sia uno scherzo
inizio a pensare anch'io che sia uno schetzo alla zucchen :-D:-D:-D
grazie a tutti :-))
si! è una bufala!!!:-))
salvatore80
08-08-2011, 08:58
grazie a tutti :-))
si! è una bufala!!!:-))
se fosse vero mi raccomando di rganizzarti per le spedizioni ;-)
e ti auguro un in bocca al lupo.
Cri, se è una bufala questa volta ti banno............
Se invece è tutto vero, in bocca al lupo............
scrocchia
08-08-2011, 10:45
in bocca al lupo!
verro' anche io a trovarti, da pino c'e' sempre mancato poco per conoscerti, io entravo e tu eri appena andato via:-))
CILIARIS
08-08-2011, 12:20
in bocca al lupo!
verro' anche io a trovarti, da pino c'e' sempre mancato poco per conoscerti, io entravo e tu eri appena andato via:-))
non ti sei perso niente:-D:-D:-D:-D:-D:-D
morganwind
08-08-2011, 12:29
Finalmente hai deciso...ero curioso di capire se facevi sul serio.
Grande Cris!
Certo che Korallen Zucchen è mitica davvero!!! :-D:-D:-D
Dai che è la volta buona che ritorno a Roma...
Apri da grossista o vendita ai privati?
ciao cono , per ora al dettaglio poi chissà .. se va bene faccio un astronave ,se va male è stato un piacere .
------------------------------------------------------------------------
.
se ti fa piacere puoi farlo ,sai che a me non mi frega un ***** di essere bannato :-)
però è vero , crepi il lupo.
.
se ti fa piacere puoi farlo ,sai che a me non mi frega un ***** di essere bannato :-)
Non te ne frega di essere bannato ma questa "piccola finestra su AP pre-pubblicitaria" ti sta servendo per farti conoscere anche come futuro negoziante e non solo come utente .....quindi dai ;-) ;-), in bocca al lupo nuovamente......
.
Non te ne frega di essere bannato ma questa "piccola finestra su AP pre-pubblicitaria" ti sta servendo per farti conoscere anche come futuro negoziante e non solo come utente .....quindi dai ;-) ;-), in bocca al lupo nuovamente......
ti ringrazio nuovamente ,però forse stai confondendo un pò le cose e le persone :-)
se scrivo su ap è perchè qualche utente e qualcuno dello staff mi fa sentire a mio agio e dopo qualche anno un pò mi ci sono anche affezionato .
io non ho aperto questa piccola finestra per farmi pubblicità ,un me ne può fregar di meno , volevo soltanto condividere questa pazzia con voi ,fortunatamente non mi mangio i coralli e ricorda che tutti abbiamo bisogno di tutti ;-)
potevi chiedermi tranquillamente se era uno scherzo ,senza minacce di bannaggi , ma la voglia di fare lo sceriffo è incontrollabile dhè.
per me questo topic puoi anche chiuderlo che l hai rovinato a mio parere . quando sarà pagherò per avere pubblicità .
Sandro S.
08-08-2011, 16:06
sinceramente zucchen.... tutto ci vedevo tranne una minaccia di ban da parte di Ivano.
secondo te diceva sul serio o stava semplicemente scherzando ? #07
lupo.alberto
08-08-2011, 16:17
Infatti è solo per scherzare, e poi con uno "estemporaneo" come te non si può fare sempre le persone serie!!!!!
Dai riportiamo il topic su una discussione più spensierata....-88-88 ci sarà tempo per la pubblicità vera.
CILIARIS
08-08-2011, 16:26
crì non prenderla sul serio ivano scherzava lo diceva tanto per dire,poi lo sappiamo che sei una gran testa di c....o che non te frega di niente:-D:-D:-D:-D vuol dire che agli scheriffi gli farai pagare di più i coralli:-D:-D:-D
Marco AP
08-08-2011, 18:00
Come sempre diamo spazio a tutti, ma per rispetto di chi paga la pubblicità su AP, comunico che venerdì mattina il topic verrà chiuso, come altri simili presenti nel reef cafè. Ciao ;-)
Io veramente scherzavo, era abbastanza chiaro visto che ti avevo detto che se era uno scherzo ti avrei bannato invece se era vero ti facevo gli auguri, e pure sinceri 8senza accennare alla pubblicità).
Tu invece mi hai dato dello sceriffo e hai pero fatto capire come ragioni a volte....grazie mille....
Il bocca in lupo (per 2 volte) era veramente sincero visto che credo sia la cosa piu bella del mondo trasformare un hobby in lavoro e alzarsi al mattino ed essere motivato nel percorrere la strada verso ufficio, negozio o qualunque sia il posto di lavoro.
Su questo messaggio non mi sento però di aggiungere un "in bocca al lupo" #07
Ciao
Ciao
tranquillo puoi gufare .. mi allunghi la vita :-D
ciao
Continui a non capire.....io non gufo,sono solo amareggiato per il tuo modo di porti sul forum.e con questo,chiudo.
ma!!!#07#07#07 sarà il caldo ...oppure le radiazioni...uno fa una battuta e un ombocca al lupo e qua la gente ha la coda do paglia!!! .......ti faccio un grande imbocca al lupo per il negozio e sinceramente ti invidio tanto !!! xo ....riprenditi!!! siamo tra amici!!
.
anche se fosse una bufala ... ti sembra un motivo per bannarmi ? #24
se poi veramente scherzavi #24 allora ti chiedo scusa ho capito male .
-----------
argobax ,però io qui da amico gli avrei augurato di nuovo in bocca al lupo ,forse perchè il mio modo di pormi è sbagliato #24
Ciao
la chiudo qui anche io ;-)
zucchino quanto saranno grandi le vasche?
Zucchen, scherzavo....e lo sai bene...
Credo non ci sia piu niente da aggiungere sul topic....andiamo avanti e comunque, in bocca al lupo;-):-)
dai zucchen non essere permaloso:-)) hai pensato anche a una linea di mantenimanto per i coralli da proporre ai tuoi futuri clienti? na cosa del tipo KORALLEN ZUCCHEN? #18
claudiomarze
11-08-2011, 02:42
apparte tutto???
me gusta #25
anche se farei piu' largo il "centro" del ferro di cavallo
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |