Visualizza la versione completa : tutto rimesso a nuovo... consigli???
Queste sono le prime foto del mio acquario, siate indulgenti.... sia sulle foto che sull'acquario... #12 #12 #12 !!!!
La parte tecnica: deltec mce 600, 4 t5 da 39W e pompe maxijet da 600l/h
Che ve ne pare, devo fare un sacco di cambiamenti nell'arredamento, alcuni li ho già fatti, ma se avete consigli.... sempre ben accetti!!!
...quasi finite ehhhh.......
queste le allego alla memoria... nn mi chiedete perchè -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 !!!!!!
....e alla fine il più grande appassionato del mio acquario....
il mio adorato Geronimo, in rappresentanza degli altri 6, tutti egualmente appassionati!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Scusate ho postato quelle storte.... #12 #12 #12 #12 #12 #07 #07 #07 #07 !
Caruccia #36# magari avrei messo qualche roccia in più e invece della corallina grossa un spolverata di sugar size ;-)
bello anche il gattone cos'è un Main coon #24
a me piace!!!!! #25 #25 #25
Davvero bella tweety , complimenti, casomai compila anche il tuo profilo......così gli ometti non ci deridono più......
Anche io adoro la lima scabra, questa è la mia.....
infatti sono proprio a livello di rocce i cambiamenti, volevo metterne almeno altre tipo 4-5 da almeno un kilo l'una, per farti capire la dimensione, che dici, tipo dietro al sarco e in primo piano sopra il briareum, dietro ovv. e dove ora è appoggiata la xenia!!!
Che dici???
Per la sabbia sono state notizie false e tendenziose del mio negoziante di ex-fiducia, ma poi avevo messo quella...
Il mio Geronimo è bastardello al 100% trovato con frattura del femore a ottobre, ora sta una favola, è così tenero, si fa fare pure il bagno... ti assicuro che con quel pelo se nn lo spazzolo una volta a settimana gli vengono i rasta, poi vive anche in giardino, rimane pulito per 30 sec, poi come prima!!!
La mia purtroppo mi ha abbandonato circa 2 sett fa, tutto insieme in 2 gg se n'è andata
:-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
La foto è alla memoria -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20 -20
lucafeccia
11-02-2006, 00:55
tweety, mi dispiace moltissimo per la tua ex
ma Geronimo è molto bello #36#
per le rocce fai quello che hai descritto che va benone ;-)
carino acquario e micione..ma di quanti litri è la vasca..perchè non compili il profilo..;-)
nelle dymax hai cambiato i neon t5? #24
ciao ;-)
no, i neon devo cambiarli in settimana, perchè? hai informazioni utili???
che dici cambiarli tutti insieme i tubi può stressare troppo le mie creaturine???
Vasca 120 l sul profilo ci sto lavorando.....!!!!
Ma che stressare a limite ti ringraziano.. ;-) la plafoniera monta di suo le 36 watt? perchè le originali hanno wattaggi più bassi mi pare..non vorrei sbagliarmi.. #24 il ballast di quanti watt è?
rveronico
12-02-2006, 22:01
molto molto carino e ordinato #25 #25
miticopaolo
13-02-2006, 09:38
Bella , mi piace #25 #25
Aggiungerei rocce vive.
Ecco qualche altra foto, ho fatto parecchi cambiamenti che ne pensate???
mi raccomando riempite il post di consigli, soprattutto sui punti vuoti, cosa ci mettereste, per fare una specie di progetto!!!
Poi l'euphilia a dx starebbe meglio dove sono i discosomi viola? e quelli dove li metteresta???
Considerate poi che alcune cose che sono in foto sono solo appogiate, alcune le devo vendere altre le devo recuperare!!!
La fungia sta bene lì o la mettereste sul fondo???
Fatemi sapere che ne pensate e mi raccomando, consigli, consigli, consigli!!!
Grazie a tutti!!!
altre http://www.acquariofilia.biz/allegati/sarco_156.jpg
marchettto
23-02-2006, 00:37
ciao Tweety!!!! complimenti per la vasca!!!!!!!lo sai che abbiamo lo stesso fornitore di rocce vive??? #36# ..giulio
ancora complimenti e se passo dalle tue parti mi fai vedere la vasca
ciao
MArco
Davvero molto carina #25
Il ceriantus e' fantastico !-05
Allora eccoci con le ultime foto, che ve ne pare???
Consigli sempre ben accetti, anche su come estirpare il ceriantus dalla sua attuale posizione e metterlo tutto sulla sx!!!
Ciao a tutti!!! :-) :-) :-) http://www.acquariofilia.biz/allegati/tot3_843.jpg
marchettto
27-02-2006, 09:20
bellissimo. e le rocce stupende
Marco
planetbaz
27-02-2006, 12:13
molto bella..
il ceriantus è da urlo... lo voglio anche io....
molto ordinata e bella disposizione
molto bella tweety!
Sembra quasi una vasca di un uomo. :-D :-D
bellissima tweety complimentoni....io aumenterei un po il movimento ma visivamente è proprio bella
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |