Visualizza la versione completa : Si puo' convertire acquario marino in dolce
Si puo' convertire acquario marino in dolce, nel senso ho trovato un acquario marino usato pero' dovrei utilizzarlo per i ciclidi del malawi, ora chiedo a voi esperti lo posso convertire in dolce o và cambiato qualcosa, il filtro si puo' utilizzare il suo (magari pulendolo) o và preso nuovo ???
scusate la mia ignoranza
danny1111
07-08-2011, 01:33
Si puo' convertire acquario marino in dolce, nel senso ho trovato un acquario marino usato pero' dovrei utilizzarlo per i ciclidi del malawi, ora chiedo a voi esperti lo posso convertire in dolce o và cambiato qualcosa, il filtro si puo' utilizzare il suo (magari pulendolo) o và preso nuovo ???
scusate la mia ignoranza
beh come vetri andrà bene.
Che filtro è?
Credo che comunque bisognerà sistemare il filtro. Non penso che utilizzava per il marino materiale come cannolicchi o spugne.
Comunque si, si può convertirlo. Bisogna vedere il filtro.
Che tipo di filtro è? di solito i marini hanno la sump e la vasca forata........
------------------------------------------------------------------------
Scusa Danny, mi sono sovrapposto :-))
Ho trovato questa vasca ed è una juwell modello 400.
volevo andare a vederla.
come filtro non so' cos'à
come vasca che dite ??
pero' se è forata artigianalmente non so' se posso fidarmi!!!
Se è un juwel 400 il filtro originale è interno e la vasca non dovrebbe essere forata, a quel punto basterebbe sostituire i materiali filtranti e via.....io andrei a dargli un'occhiata.
danny1111
07-08-2011, 01:53
a meno che il vecchio proprietario non si è fatto forare il vetro apposta. Cosa difficile e rischiosa ma comunque possibile.
Per il resto quoto nuovamente Malù (e non ti sovrapporre più :-D:-D:-D)
.......(e non ti sovrapporre più :-D:-D:-D)
Sai com'è........l'età #e52 :-D:-D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |