Visualizza la versione completa : Ma perché?
pietro romano
06-08-2011, 19:48
Cocis perché voi potete aprire post proclamando che non avete niente da nascondere e poi cercate di tappare la bocca a chi democraticamente ed educatamente fa come voi? Hai una spiegazione plausibile per la chiusura del mio post?sarebbe un bell'esempio di democrazia poter esprimere la propria opinione.
Manuelao
06-08-2011, 19:50
Cos'è successo?
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
pietro romano
06-08-2011, 19:56
Cocis ha chiuso il mio post credo in maniera del tutto arbitraria ed ingiustificata.
Sandro S.
06-08-2011, 20:03
Chiudo.
se vuoi spiegazioni puoi rivolgerti direttamente in mp agli amministratori.
chiudo.
Chiudo il topic perchè siamo andati abbastanza OT ;-) Ormai Pietro il mondo intero sa che sei di nuovo qui su AP e sa che hai avuto dei problemi con RI. AP è felice di poter contare sulla tua esperienza e sui consigli che saprai dare nel forum, ma null'altro, come hai visto, verrà tollerato.
Il consiglio che posso darti io è di evitare di parlare ancora di queste vicende, sia perchè a noi non interessano, sia perchè rischi di creare malumore anche su AP e non penso sia una mossa intelligente. L'augurio, l'ennesimo, è che tu possa parlare della tua passione qui su AP e spero di conoscerti e parlarti personalmente sabato al Congresso di Livorno.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |