Visualizza la versione completa : Riconosciuta la libertà di espressione da parte del tribunale ordinario
pietro romano
06-08-2011, 17:51
Volevo informare tutti voi che il tribunale ordinario ha ordinato,accogliendo il ricorso da me proposto,all'amministrazione di reefitalia l'immediato reintegro del mio account all'interno del suddetto forum.nulla di più soddisfacente nel vedere riconosciuto il libero diritto di espressione dell'individuo,nel rispetto, ovviamente,di quello altrui.-37
Sandro S.
06-08-2011, 19:09
chiudo.
Chiudo il topic perchè siamo andati abbastanza OT ;-) Ormai Pietro il mondo intero sa che sei di nuovo qui su AP e sa che hai avuto dei problemi con RI. AP è felice di poter contare sulla tua esperienza e sui consigli che saprai dare nel forum, ma null'altro, come hai visto, verrà tollerato.
Il consiglio che posso darti io è di evitare di parlare ancora di queste vicende, sia perchè a noi non interessano, sia perchè rischi di creare malumore anche su AP e non penso sia una mossa intelligente. L'augurio, l'ennesimo, è che tu possa parlare della tua passione qui su AP e spero di conoscerti e parlarti personalmente sabato al Congresso di Livorno.
Ciao ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |