Visualizza la versione completa : Bellissima la nuova colorazione noce degli Juwel
polimarzio
10-02-2006, 21:49
Ragazzi, da tempo ero alla ricerca di un nuovo acquario per sostituire l'ambiente da 112lt e proprio oggi per pura casualità passando da Oceano Blu a Viterbo ho visto un Juwel Rio 180 nella nuova e bellissima colorazione noce con realtivo mobile di supporto, detto, fatto, ho acquistato al volo l'acquario e il mobile.
Per il fatto che la colorazione noce si integra perfettamente con il mio arredamento sono riuscito a fare contenta anche mia moglie, che solitamente è in conflitto con il sottoscritto per i miei acquari.
Praticamente con una fava tre piccioni: l'acquario che desideravo, la nuova colorazione è piaciuta anche a mia moglie, ed ho acquistato l'acquario ed il supporto ad un prezzo molto interessante. -11 -11 -11 -11 -11
diabolik
10-02-2006, 21:53
benissimo!!! #25
Blu_deep
10-02-2006, 21:53
Complimenti per il nuovo acquisto. Se puoi posta una foto.
Quanto ti capisco!
Io ho un Sera 180lt radica.Ha 10 anni e ora e fuori produzione.E' una vasca
splendida.Hai fatto bene #25 .
Esteticamente non c'è paragone con i plasticoni neri #18 #18 #18 .
Un eletricista che è venuto a fare una riparazione in casa ,quando ha visto la vasca
è rimasto folgorato e mi dice-La vendi?-.Io ho sparato un cifrone (1300 euro -11 )
credendo di scoraggiarlo,2gg dopo mi ha tel. chiedendomi la vasca ;-) ...non la
vendo. :-))
flavia puy
10-02-2006, 22:58
Se ti riesce, metti una foto, anche tu Deniro, vorrei vedere i mobiletti; normalmente sono orribili, quelli decenti costano uno sproposito ( vasca bella -mobile orrido ).
E`tanto per rallegrarmi!
polimarzio
11-02-2006, 15:11
Purtroppo non posso mettere una foto.
Ieri sera ho allestito e avviato l'acquario, oltre al filtro interno in dotazione ho integrato con un pratiko 200 perchè mi serve un buon filtraggio e un forte movimento di acqua per i ciclidi reofili.
ho sotto un mobile di legno tosto,l'attrezzatura l'ho nascosta dietro la vasca...se gardi la foto (pessima)del mio acquario intravedi il mobile
polimarzio
14-02-2006, 22:32
ho sotto un mobile di legno tosto,l'attrezzatura l'ho nascosta dietro la vasca...se gardi la foto (pessima)del mio acquario intravedi il mobile
Dov'è la foto? -:33
guarda il mio profilo ma ti ripeto che non si vede molto #23
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |