Visualizza la versione completa : cosa farete il giorno della fine del mondo?
Corydoras 98
05-08-2011, 12:59
a)farete un cambio d'acqua all'acquario e sovalimenterete i pesci
b)farete un mutuo di un milione di euro alla banca e poi darete fuoco ai soldi
c)dormirete
d)scoperete
e)comprate una ferrari e vi buttate da un ponte
f)lo passerete con la vostra famiglia
kawasakiz85
05-08-2011, 13:18
Ma che idee ti passano per la testa? #23
Prendo parole da mia morosa, perché devo andare a salvare il mondo #rotfl#
Ma che idee ti passano per la testa?
Appunto, evita di mangiare pesante prima di andare a letto. ;-)
gigi1979
05-08-2011, 13:53
non riesco a scrivere, ho la mano impegnata a grattarmi le parti basse -ROTFL--ROTFL-
tommaso83
05-08-2011, 14:05
ad agrigento fa sicuramente un sacco caldo... -05
kawasakiz85
05-08-2011, 14:25
non riesco a scrivere, ho la mano impegnata a grattarmi le parti basse -ROTFL--ROTFL-
quoto :-D:-D:-D:-D
Lorenzo56
05-08-2011, 14:29
quoto :-D:-D:-D:-D
Pure io!
Jellifish
05-08-2011, 14:29
il 21 dicembre 2012 io opto per pulire l'acquario finemente, attivare il robottino per l'alimentazione e augurare ai miei pesci buona fortuna
Idem... :-D
Corydoras 98
05-08-2011, 14:32
raga scusatemi,me ne sono accorto solo ora di questa domanda l'ha fatta un mio amico pervertito un ora fa...
comunque ci sono 35 gradi al villaggio mosè#19
------------------------------------------------------------------------
il 21 dicembre 2012 io opto per pulire l'acquario finemente, attivare il robottino per l'alimentazione e augurare ai miei pesci buona fortuna
lo farò ank'io
* Giuseppe *
05-08-2011, 14:39
-d01#25
Poco giorni fa ho scoperto che sia i Maya che Nostradamus hanno previsto la fine del mondo lo stesso giorno. Sarebbe quando il sole si troverà precisamente tra la costellazione dello Scorpione e della Bilancia (mi pare, comunque lo Scorpione è sicuro).
Sarà prevista una attività solare fuori dalla norma.
Armatevi di creme protettive.
tocco ferro per sicurezza anche se a certe cose non ci credo, mi sembra una grandissima cavolata come nel 2000 il millennium bug( si chiamava così o sbaglio?)
mmm beh penso che opterò nell'andare a lavorare e fare la mia vita di sempre :-D:-D:-D
[QUOTE=Martyx;1061055210]tocco ferro per sicurezza anche se a certe cose non ci credo, mi sembra una grandissima cavolata come nel 2000 il millennium bug( si chiamava così o sbaglio?)
mmm beh penso che opterò nell'andare a lavorare e fare la mia vita di sempre :-D:-D:-D
Rubo un'astronave e mi godo lo spettacolo dall'alto... ho altri 2 posti liberi...venghino siori venghino...
stefano big
05-08-2011, 17:43
Guardate che il biocondizionatore non va bevuto a digiuno,
da strani effetti .
stefano
Luca_fish12
05-08-2011, 17:47
Ecco il mio pensiero sulla fine del mondo:
http://www.youtube.com/watch?v=n95wsJXyF0o #25#25 ;-)
Jellifish
05-08-2011, 18:03
quoto.
ma coi calcoli non sono mai stata brava e chi sono io per smentire un'intera popolazione di matematici e atronomi?
da strani effetti .
e fumarsi la cabomba fa altrettanto.... :-D
Corydoras 98
05-08-2011, 19:37
-34
e fumarsi la cabomba fa altrettanto.... :-D[/QUOTE]
come chi ha pubblicato questo video http://www.youtube.com/watch?v=nsw3Y6hz5Ao&feature=youtube_gdata:-)) il più visto di oggi... #19#18
Io prendo due bei fucili a canne mozze e me li lego sulla schiena......arco e frecce stile Codice Genesi.........e mi vado a pappare i vicini #18
Barbara92
05-08-2011, 23:19
prendo a parolacce un mucchio di gente... poi mi mangio un kebab, mi lavo i denti e se c'è ancora tempo mi lavo anche i denti
Comincio dalla sera prima a fare all'amore con la mia ragazza e finchè mi reggono i lombi continuo -ciuf ciuf- e quando cedono mi fermo -e20 per poi ricominciare...
...un po' come questo pomeriggio XD
#24#24 o hai 20 anni o mi sa che è una bella "banfata" :-D:-D:-D:-D
Luca_fish12
05-08-2011, 23:36
#23#23#23 Oramai si scrive proprio la prima cavolata che viene in mente è....
Un po' di misura...e per fortuna che ci hanno lasciato più spazio nello sweet bar!
E dai Luca.....non fare il bacchettone :-D lasciati andare e dicci come ti prepari per la fine del mondo :-))
Luca_fish12
05-08-2011, 23:43
E dai Luca.....non fare il bacchettone :-D lasciati andare e dicci come ti prepari per la fine del mondo :-))
:-D okeiokei!
Tanto non siamo più in fascia protetta! -42
Per la fine del mondo non mi sono ancora preparato, però devo cercare qualcosa di unico da fare...assolutamente!!
Che non mi comprometta troppo, visto che il giorno dopo (che ci sarà senz'altro) si torna alla normalità! :-D
Corydoras 98
06-08-2011, 00:13
Per la fine del mondo non mi sono ancora preparato, però devo cercare qualcosa di unico da fare...assolutamente!!
Che non mi comprometta troppo, visto che il giorno dopo (che ci sarà senz'altro) si torna alla normalità! :-D
quoto luca... io invece credo ke cuccherò come un guppy -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
quoto luca... io invece credo ke cuccherò come un guppy -ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf--ciuf ciuf-
Ma se hai 14 anni..
E mi piace la classica scusa dell'amico -.-"
Comincio dalla sera prima a fare all'amore con la mia ragazza e finchè mi reggono i lombi continuo -ciuf ciuf- e quando cedono mi fermo -e20 per poi ricominciare...
Occhio alla TBC...:-))
Io penso che il 22 Dicembre 2012 si udira un "Vaff***ulo" mondiale.
Maya? Ma jat a cacà!
Scusate la volgarità. Chi l'ha capita alzi la pinna.
Corydoras 98
06-08-2011, 10:31
Ma se hai 14 anni.. (ki ti ha detto ke non l'ho fatto o non lo farò)
E mi piace la classica scusa dell'amico -.-" (è qui si ke mi hai beccato) -39
Occhio alla TBC...
veramente il contagio da cui stare più attenti sarebbe la malefica "immunodeficenza acquisita"
e chi l'ha capito alzi nuovamente la pinna
io faccio 17 anni... almeno il mondo finirà festeggiando :-D
Allora tutti a casa tua? :-)
ieeeeeeee!!! megaparty di fine mondo... portate tanta EF.AI.GI.EI
ecco dove avverrà la fine del mondo..... -:33
http://www.youtube.com/watch?v=2YvG_9PHCWU
Occhio alla TBC...
veramente il contagio da cui stare più attenti sarebbe la malefica "immunodeficenza acquisita"
Lanliot sa a cosa mi riferisco :-))
allora mi ritiro in buon ordine.... ;-)
Occhio alla TBC...
Lanliot sa a cosa mi riferisco :-))
ho appena letto... -05 mi dispiace molto... per tutto... effettivamente però i sintomi erano strani... solitamente nel pesce colpito si ha deformazione del ventre e delle colonna vertebrale... segni abbastanza distintivi... comunque credo che non ci sarebbe stato pericolo per l' uomo... il tuo granuloma ha ucciso tutti in poco tempo... la forma fulminante non infetta l' uomo... certo che quando succedono queste cose è proprio brutto...:-(
No la forma che si è manifestata nel mio acquario non era per niente fulminante... non so se hai guardato le immagini dei vetrini che ho postato ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314800&page=2 ), ma da quelle si evince che si tratta di una forma cronica che è durata per diversi mesi prima di dare una manifestazione... con tutta probabilità già quando ho comprato il maschio di betta a marzo era infetto... la morte è stata rapida in quanto ha colpito un'organo vitale (il rene, che una volta superata la soglia di filtrazione si è avuta l'ascite)...
Comunque Crilù non mi hai più risposto sulla discussione a proposito dei disinfettanti :P
e tornando nel topic:
#24#24 o hai 20 anni o mi sa che è una bella "banfata" :-D:-D:-D:-D
Ne ho 23... e oggi sono tutto incriccato e con il mal di schiena =__=" alla faccia della gioventù...
Come non ho risposto? vado a vedere...
Non ho schiacciato invio #23 l'avevo fatto stanotte -04 riscrivo, scusate l'OT
Jellifish
06-08-2011, 18:39
ah ragazzi.. tutti a pensare ai piaceri zozzi della carne..
ho deciso cosa farò io: mangio fino a scoppiare, pasta alla carbonara, lasagne, verdura fritta della nonna, carne alla griglia, sushi, mangio quei maki buonissimi rosa, vado dal cinese e mi riempio ri ravioli al vapore, dolci a profusione e poi ancora pizza, patatine e mcdonalds a tutto spiano.
morirò a pancia piena e con la nausea, ma sarò felice.. ah! dieta! ti ho fregato!
No la forma che si è manifestata nel mio acquario non era per niente fulminante... non so se hai guardato le immagini dei vetrini che ho postato ( http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=314800&page=2 ), ma da quelle si evince che si tratta di una forma cronica che è durata per diversi mesi prima di dare una manifestazione... con tutta probabilità già quando ho comprato il maschio di betta a marzo era infetto... la morte è stata rapida in quanto ha colpito un'organo vitale (il rene, che una volta superata la soglia di filtrazione si è avuta l'ascite)...
#23 azz... allora hai rischiato parecchio #06
Ehm... non ho ancora avuto cuore di sopprimere i pesci e i gamberi, quindi sono ancora tutti lì :-))#12#06 in ogni caso la tbc ittica è un pericolo relativo per l'uomo, colpisce solo i soggetti immunodepressi... e io me ne frego abbastanza relativamente visto che sono immune :P
Io il 21/12/2012 compio 33 anni, che ne dite? Brutte coincidenze vero?.....
Io il 21/12/2012 compio 33 anni, che ne dite? Brutte coincidenze vero?.....
Più che una coincidenza direi che si tratta di un problema serio, se ti credi Gesù Cristo...........#28g
:-D:-D:-D
Manuelao
07-08-2011, 15:59
:-d
---
- Sent from my iPhone using Tapatalk
Da appassionato di libri e film post-apocalittici sono anni che mi preparo all'evenienza.
So andare a cavallo e ne posseggo uno tutto mio
Ho diverse spade a casa, e ho praticato per un anno spada medievale
Ho un arco e una buona scorta di frecce
Fermatemi se ci riuscite!! :D :D :D
alek4u li conosco gli spadisti medievali #07 tutte spade senza filo ........adesso vado a tirare giù il mio Longbow (con tanto di frecce in cedro) e ti aspetto al varco :-D:-D:-D
Facevi anche tu rievocazioni?
Io a dire il vero ne ho fatte poche, mi piaceva più impararlo come stile di combattimento :)
L'unica a cui ho partecipato degna di nota è senza dubbio la battaglia di Grunwald la scorsa estate in Polonia. Una cosa come qualche migliaio di combattenti e 90.000 persone di pubblico :D :D :D
Eccone un esempio, giusto per rendere l'idea..
http://lh6.ggpht.com/-NBHJwhRwN-g/TFYj9v8ap7E/AAAAAAAAB7g/lU-vLc5kpT0/GrunwaldBattle600YrsAnniversary.jpg
Bellissima quella rievocazione!!!!
No a dire il vero non ne ho mai fatte ma ne ho viste parecchie .........siamo sinceri tranne San Marino (e poco altro) quasi tutti sono esaltati esibizionisti e di rappresentazione storica c'è poco.....tu sai di cosa parlo, le attrezature costano, i mastri arcai e armieri bravi sono pochi e si fanno pagare bene sia per spade che per armature......alcuni pensano che il "becco di passero" serva ai volatili per mangiare :-D
Allora il tuo cavallo è un palafreno ;-)
io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica che poi legno anche i 4 cavalieri dell'apocalisse, e salvo il mondo! e poi da buon salvatore del mondo -ciuf ciuf- come ricompensa.. #rotfl#
E con chi di grazia? si salvasse solo la Montalcini?
gigi1979
07-08-2011, 19:09
io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica
cavolo, allora per me la fine del mondo........era ieri #rotfl##rotfl#
ah alek, girami al largo col cavallo finche non smaltisco, che non ho molta capacità discrezionale che esagero!!! :-D
ot http://www.anticatorre.net/ stanno portando avanti un bel lavoro, anche storicamente parlando, e sono tutti giovanissimi!
e con chi di grazia? Si salvasse solo la montalcini?
:-d:-d:-d
ma se abbatto i 4 cavalieri e annessi e connessi... si salvano tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!! :-D
Ale hai ragione........ho dato un'occhiata al link e sono proprio bravini, sono solo un'appassionato ma anche i costumi e le armi mi sembrano quelli dell'epoca.
[ot]so che hanno studiato e stanno studiato tanto... la genialata che hanno avuto secondo me è stata quella di ricostruire le armi in asta della fanteria contadina... ne hanno fatte tante partendo da vecchi strumenti contadini che dalle ricerche fatte, dal 1200 a i primi novecento non sono chissachè cambiate, la rastrelliera la vedi sullo sfondo.. [fine ot]
Alexander MacNaughton
08-08-2011, 13:27
io alla fine del mondo tiro una balla apocalittica che poi legno anche i 4 cavalieri dell'apocalisse, e salvo il mondo! e poi da buon salvatore del mondo -ciuf ciuf- come ricompensa.. #rotfl#
ma se abbatto i 4 cavalieri e annessi e connessi... si salvano tutteeeeeeeeeee!!!!!!!!! :-D
Ragazzi se tirate in ballo la religione io parto! i cavalieri stanno già cavalcando e rappresentano la guerra, la carestia e la morte.
Be' Ale se riesci a fermare questa cavalcata... sei il mio mito!
p.s....e la fame dove la lasci? #13
Alexander MacNaughton
08-08-2011, 14:13
anche le persone obese hanno fame, il problema non è la fame lo è la carestia e la ripartizone errata del cibo la fao dice che cibo c'è ne è per tutti ma la gente continua a morire di fame...
come nn darti ragione :-(
purtroppo in questo pianeta la ricchezza di pochi contrasta
con la povertà di molti anzi della stragrande maggioranza
della popolazione mondiale e a farne le spese sono sempre gli stessi
e cmq dopo una carestia nn arriva la fame di conseguenza? #30
Ragazzi mi sa che siete finiti un po' in off topic... In ogni caso i 4 cavalieri erano Guerra, Carestia, Pestilenza e Morte... la fame non c'è... è compresa nella carestia... ...e parlando di fame dopo 12 ore di digiuno mi faccio 200gr di tortellini con la panna XD alla faccia dei quattro cavalieri
200 GRAMMI?
sicuro che dopo un digiuno di 12 giorni ti bastano? #18
Alexander MacNaughton
09-08-2011, 14:32
200 GRAMMI?
sicuro che dopo un digiuno di 12 giorni ti bastano? #18
no non hai capito 12 ore
e si che bastano se consideri che dopo 12 ore e già sera non si può mangiare tanto prima di andare a letto!:-))
giusto...avevo frainteso...chiedo venia
è che la senescenza incombe #13
Veramente quello era il mio pranzo dopo la cena di ieri sera e un viaggio di 10 ore in treno con un gatto che mi camminava addosso senza lasciarmi dormire...
Ah, ho mangiato anche uno yoghurt da mezzo chilo dopo i tortelli XD
caspita che appetito... ;-)
ma dopo ti sei pesato anche solo per curiosità?
Ghghghgh... io sempre stato famelico... ai quattro dell'apocalisse me li magno con tanto di cavalli io, altrochè XD
daniele68
09-08-2011, 22:14
è la fine del mondo quindi la fine di tutto.. e cosa dovrei fare se non MORIRE?
Corydoras 98
09-08-2011, 22:49
daniele68 scappare e partire sulla luna con un razzo al zucchero e nitrato costuito da me...:-)
è la fine del mondo quindi la fine di tutto.. e cosa dovrei fare se non MORIRE?
wow...a Nietzsche gli fai un baffo tu !! :-))
chiamare ligabue e dirgli a che ora è...
#rotfl#
se invecie è la fine della società, prendo un mulo e faccio il postino come nell'uomo del giorno dopo. solo più ubriaco! :-D
daniele68
10-08-2011, 00:29
il giorno prima--pooh
Può accadere senza che la sveglia suoni, a metà di un sogno o un tiro di pallone
A metà concerto o sull’autostrada che la mezzaluna ha il sole sulla coda
E i carabinieri fanno benzina o a metà del salto di una ballerina…
Può accadere appena ti è venuto in mente che se chiedi scusa non ci perdi niente
Mentre dei ragazzi asciugano i capelli mentre i giocatori studiano i cavalli
Può accadere e tu lo sai….
E se fosse autunno non faremmo in tempo a mangiare i funghi nati dalla pioggia
E a finir gli amori nati sulla spiaggia
E se fosse Aprile pensa che peccato che non è finito ancora il campionato
E se succedesse mentre tu sei sola non potrei lasciarti l’ultima parola
E poi e poi può capitare
Anche se stasera,c’è un tramonto troppo sano
troppo mio,per aver paura anch’io…..
E potrebbe essere anche domattina coi banditi in banca per una rapina
Coi bambini a scuola ad imparare il mondo
Ed i pescatori ad imparare il fondo
Se al di là del cielo nel momento esatto fossero a guardare
Sembrerebbe solo lo strizzare d’occhi di una stella
Fuochi da lontano….
Poi la notte torna normale e non se ne parla più….
Oltre il giardino,oltremare
Sarebbe lontana la realtà
Come piccole nuvole,come vecchi giocattoli
E i giornali hanno un mese e i pensieri riposano…
Ma guardati, guardami e dimmi
Se dovessimo noi ricominciare
Con le pietre e con gli alberi,sopra l’ultima isola
Non è meglio pensare che non può succedere…
Non funziona come in certi film minori
Che a salvare il mondo bastano gli amori
Può accadere adesso mentre sto cantando mentre c’è poesia
Mentre sto contando, quanti fogli mancano alla vita mia
E si va a ballare e si va a mangiare, o quello che vi pare
Ed è tutto apposto, e potrei giurare..Che il resto è fantasia…
Ma il bottone selvaggio è di un bel rosso pulito ed aspetta soltanto qualche vecchio soldato
Con la faccia di cera con le chiave ed i guanti
Con la faccia severa,con le croci davanti e noi Siamo qui,siamo qui, siamo qui
A curare i difetti delle case ed i cuori ,A comprare biglietti per momenti migliori
A pensare che oggi porta dritto al domani
A camminare sull’acqua per fermargli le mani e noi
Siamo qui,siamo qui, siamo qui….
daniele68 scappare e partire sulla luna con un razzo al zucchero e nitrato costuito da me...:-)
Voglio assolutamente farlo.. ma so già che finirebbe male...
Corydoras 98
10-08-2011, 18:07
Voglio assolutamente farlo.. ma so già che finirebbe male...
se vuoi ho ancora 2 posti liberi,metto 50 kili di composto in più e ti dò un passaggio...
questo è il prototipo... http://www.youtube.com/watch?v=959E5Oh7gPM&feature=related
metaldolphin
10-08-2011, 22:17
è vero che da un po' non scrivevo e\o partecipavo....ora torno e mi trovo 'sti discorsi?
l'ultimo giorno? tutti a imitare i guppy, che, come insegnano, mangiare fa rima con sc***re! :-D
io ci penso.. qualche c...ata la forò sicuramente .. senza che mi comprometta però :-))
è vero che da un po' non scrivevo e\o partecipavo....ora torno e mi trovo 'sti discorsi?
l'ultimo giorno? tutti a imitare i guppy, che, come insegnano, mangiare fa rima con sc***re! :-D
beh, i veri piaceri della vita :-D:-D:-D
Io comunque fossi in una città grande starei moooolto attento .. c'è tanta gente matta #36#
mai avuto dubbi su ciò ;-)
Io tanto vivo in una città di 7000 abitanti... nota per l'alta percentuale di folli ù.ù
Corydoras 98
11-08-2011, 21:11
:-))
Il problema secondo me sara' proprio la gente che ci crede e impazzisce!!
Io tanto vivo in una città di 7000 abitanti
ci vuole coraggio a chiamarla città ...io vivo in un paesino di 5000 abitanti e so quant'è piccolo:-D
beh, il fatto è che una cittadina medievale... quindi a chiamarla paese mi pare di sminuire XD ...comunque si, è un buco...
Corydoras 98
12-08-2011, 11:52
:-))-05
Corydoras 98
04-12-2012, 18:18
ragazzi, la fine del mondo si avvicina, avevo pensato di aprire un nuovo 3d ma poi mi sono detto: "ma non ne avevo già fatto uno?"
dai, per chi non l'avesse visto.. che combinate? :-D
ho fissato un esame :-D
il mondo non finisce se non lo dico io -51
dr.vittorio
04-12-2012, 18:44
Cercherò tante, tantissime donne da accontentare........ almeno spero #17
davide.lupini
04-12-2012, 19:01
è di venerdì, probabilmenete esco con gli amici e il 22 che è sabato vado in mtb :D
Io come tutti i 21 12 festeggio il mio compleanno ahah e quest anno 25
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2
briciols
04-12-2012, 19:40
da strani effetti .
stefano
#rotfl##rotfl##rotfl#
Lucrezia
04-12-2012, 19:41
Vado a scuola perchè devo godermi l'ultimo giorno prima di queste santisssime vacanze! E poi a una festa perchè la mia amica fa il compleanno. Forse non si deduce che non ci credo :-)) :-D
Salvo fai finta che sia se morissi venerdì :-D http://www.youtube.com/watch?v=hv51LanKIpQ
oh, ma io ho la palestra forse "il giorno della fine del mondo"!!! ma visto che faccio un corso che finisce quando gli altri sono già andati via, esco prima e spargo terrore ribaltando i pesi e prendo a calci lo sciaquone(l'ho già fatto e poi l'ho aggiustato perché non si fermava)#18
Comunque sia, la profezia dei Maya non è mai esistita, in quanto secondo la loro visione il tempo è ciclico. Si tratta solo dell'invenzione di qualche ciarlatano per far notizia.
realexander
04-12-2012, 20:26
almeno avrò la magra consolazione di laurearmi prima della fine del mondo, dopodichè passerò gli ultimi giorni contemplando il mio risultato...ahimè sia che il mondo finisca oppure no, non sarà servito ad una cippa :)
per chi ha messo in mezzo questa notizia per pubblicità bavaffa
il 22 dicembre ve lo dico cosa ho fatto il 21..
luca ciani
04-12-2012, 21:37
il 21...ah compito di latino(versione di livio, probabilmente) e verifica sulla goniometria...bell'ultimo giorno#70#rotfl#
il 21...ah compito di latino(versione di livio, probabilmente) e verifica sulla goniometria...bell'ultimo giorno#70#rotfl#
fatti na bella càlia quel giorno#70
camiletti
04-12-2012, 21:43
luca_ciani, siamo vicini, non solo di città.,...
21=versione di greco...-.-"
Io opterei per la E
Lorenzo56
04-12-2012, 21:48
Riccardo, pensa che io ho avuto 4 versioni di Greco in due settimane...
Però il 21 assemblea di Liceo! 5 ore di niente! #d5#d5
Corydoras 98
04-12-2012, 22:05
mitici bassi maestro e babaman! hai linkato il mio mito, baba #21
una frase però mi piace... "ingraviderei le più fighe tra le fan per lasciare un minimo del segno del mio passaggio."
ingravidare no, non si sa mai che restiamo vivi #rotfl# però una giornata con la raga si può fare :-))
oh, ma io ho la palestra forse "il giorno della fine del mondo"!!! ma visto che faccio un corso che finisce quando gli altri sono già andati via, esco prima e spargo terrore ribaltando i pesi e prendo a calci lo sciaquone(l'ho già fatto e poi l'ho aggiustato perché non si fermava)#18
anche io ce l'ho!!! :-)) ho un idea, vieni qua in palestra da me e facciamo un duello con le spade! scusa.. volevo dire coi bilanceri #rotfl#
TeraBite
04-12-2012, 22:36
Stima!!!
Miguelito
04-12-2012, 23:06
Il 21 andrò a lavorare perché ho molti motivi per farlo, e dal 22 mi godrò le vacanze natalizie con la mia famiglia e la mia vaschetta con sicuro qualcosa di nuovo...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se la vedete negativamente...io penso che faró come i vecchi tempi a scuola......assente ingiustificato :-D
Fishestales
05-12-2012, 21:06
Io mi faccio tutti i test, almeno sto sicura che moriremo in pace...se moriremo, perchè i maya erano dei fissati con la fine del mondo....
Amministratori? Dove siete?
Quando c'e la necessità di chiudere un topic lo lasciate andare avanti?
Quà c'e gente che si iniza a convincere che il mondo finirà..
hai linkato il mio mito, baba
OT: lol è pure il mio mito, non so se ti ricordi ma abbiamo riempito un link su fb di commenti su babaman xD FINE OT.
trotman40
05-12-2012, 22:32
Non ti preoccupare, le discussioni di Cory sono un classico, raggiungono sempre un numero di messaggi esagerato, poi si inizia a divagare, si parla di patonza, arriva il Picci e chiude tutto! :-D
L'altro lo ha gia chiuso Daniele68, probabilmente Piccinelli a dovuto delegare il lavoro a qualcuno, con tutti quelli che gli devono chiudere! #rotfl#
Corydoras 98
06-12-2012, 14:32
hai linkato il mio mito, baba
OT: lol è pure il mio mito, non so se ti ricordi ma abbiamo riempito un link su fb di commenti su babaman xD FINE OT.
ah, si.. ho difficoltà a correlare fb con ap :-D
Non ti preoccupare, le discussioni di Cory sono un classico, raggiungono sempre un numero di messaggi esagerato, poi si inizia a divagare, si parla di patonza, arriva il Picci e chiude tutto! :-D
L'altro lo ha gia chiuso Daniele68, probabilmente Piccinelli a dovuto delegare il lavoro a qualcuno, con tutti quelli che gli devono chiudere! #rotfl#
sapete come si dice dalle mie parti?
"fatta a nomina e va cuccati" :-))
Corydoras 98
08-12-2012, 22:20
ragazzi, la fine del mondo si avvicina davvero!!!! ragazze che fino ad ora non mi avevano nemmeno considerato mi stanno facendo proposte indecenti... #13#rotfl#
Corydoras 98
20-12-2012, 12:50
ragazzi, prima che sia troppo tardi (#rotfl#) è stato bello conoscervi,per il momento esco a comprare un paio di petardi di quelli forti per la mezzanotte #17#rotfl##rotfl#
tommaso83
20-12-2012, 13:56
Sono preso con il cambio dell'acqua e controllo dei valori. Purtroppo per questa fine del mondo sarò assente.. Ci risentiamo per la prossima... ;-)
Essendo a casa per un brutto infortunio in una partita di rugby(visto che dicono che il mondo finirà alle 11:00),mi sveglierò verso le 12:00 così frego tutti #22 #22 #23
Corydoras 98
20-12-2012, 14:18
io sapevo che finiva alle 12 :-))
io sapevo che finiva alle 12 :-))
Allora faccio che mi sveglio alle 14:00 così vado sul sicuro #18 #rotfl#
Cioè domani quando sto a scuola, e sto facendo tecnica .. mmm.. Perfetto.
blackstar
20-12-2012, 14:49
ma come è possibile che il mondo finisxa alle dodici .... e io dovrei perdermi il puntatone di Mistero speciale Fine del mondo in prima serata? siamo matti??
Corydoras 98
20-12-2012, 14:50
tu fai tecnica... io sarò in chiesa con la scuola #24
:-D :-D attenzione le chiese sono pericolanti... Uff io volevo ascoltarmi per l'ultima volta se morissi lunedì :'(
cristianbrait
20-12-2012, 16:50
che ne dite di beccarci tutti quà dalle 11:00 alle 12:00 e facciamo il conto alla rovescia tutti
insieme ??
salvo imprevisti naturalmente.......:-D.......
Lucrezia
20-12-2012, 16:53
Potevano farlo finire prima della scuola almeno #06
Gigio rincuorati,tu farai tecnica ma io greco ahahah :-D nel mondo c'è sempre chi sta peggio di te!
Marco.88
20-12-2012, 16:54
ma come è possibile che il mondo finisxa alle dodici .... e io dovrei perdermi il puntatone di Mistero speciale Fine del mondo in prima serata? siamo matti??
AHAHAHAHAH veramente.. quanto ci marciano...
ammetto però che domani mattina un pò di ansia mi verrà, cercherò di non pensarci!!
Dai che cacchio poteva essere dopo le feste quando ritorno a lavoro?!?!? >:-(
Andrò a scuola normalmente sperando che se deve dIoavvero arrivare che arrivi prima del' ora di matematica
camiletti
20-12-2012, 17:42
Se DOMANI NON CI SAREMO PIU', SAPPIATE CHE HO LASCIATO IL MARINO PERVOI E VI VOGLIO BENE! A tout le monde...;-)
Va bene, dopo la sclerata antefine del mondo....incrociamo le dita sperando che finisca prima di..GRECO!!!! (versione....touch....speravo di prendere un bel nove..ma...)
camiletti
20-12-2012, 17:57
Non crediate neanche lontanamente a ciò che ho detto...da dopodomani mi riassetterò...;-)
davide147
20-12-2012, 19:56
Domani alle 12.00...... Comincio le ferie!!!
Ma il puntatone di mistero è stasera :-D
Ma non avete visto oggi la puntata di leonardo?
La fine del mondo è rimandata, ma non vogliono dire quando per non creare altre ansie e evitare altri topic come questo...#07
speravo il 22 #18
speravo il 22 #18
lol....
Corydoras 98
21-12-2012, 01:34
ragazzi,ho una bella notizia per voi e una brutta per me...
la prima è che su mistero hanno detto ci vediamo a gennaio, quindi restiamo vivi...
la seconda è che ho un casino di compiti per le vacanze, ho l tosse e mi sono lasciato poco fa con una :-D
ragazzi,ho una bella notizia per voi e una brutta per me...
la prima è che su mistero hanno detto ci vediamo a gennaio, quindi restiamo vivi...
la seconda è che ho un casino di compiti per le vacanze, ho l tosse e mi sono lasciato poco fa con una :-D
pensa io che c'ho il virus intestinale!:-D>:-(
Corydoras 98
21-12-2012, 14:11
io sono vivo ragà, dovrete sopportarmi ancora, chiunque voglia aggiungersi alla lista dei superstiti lo faccia copiando la mia e aggiungendo il suo nome #70 :-D
-Corydoras 98
-
Lucrezia
21-12-2012, 15:01
Mi dispiace dirvelo ragazzi ma ancora siamo vivi e vegeti! :-D
Però almeno la scuola è quasi finita... se proprio il mondo deve finire,che finisca dopo le vacanze perfavore!
Io sono contento è il mio compleanno!!!
Io invece sono sempre al lavoro :-) e pure domani sera
Io sono contento è il mio compleanno!!!
anche il mio!!! auguri!!! :-))
ho un casino di compiti per le vacanze, ho l tosse e mi sono lasciato poco fa con una :-D
a chi lo dici se si chiamano vacanza non servono i compiti e poi tra Natale Santo Stefano e Capodanno quando pensano che li facciamo e poi loro cosa ci guadagnano devono solo perdere ore di lezione(non che sia un male) per corregerli.
Per il resto succede ma non succede niente tanto ti riprendi subito
-Corydoras 98
-gabri98
io sono vivo ragà, dovrete sopportarmi ancora, chiunque voglia aggiungersi alla lista dei superstiti lo faccia copiando la mia e aggiungendo il suo nome #70 :-D
-Corydoras 98
-
-Corydoras 98
-gabri98
e così siamo diventati 2
Corydoras 98
23-12-2012, 19:23
ora posso morire in pace, dopo che ho scritto questo... facciamo morire il 3d che è meglio prima che mi bannano :°D
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |