Visualizza la versione completa : Quali altre pietanze?
arlequen
10-02-2006, 18:47
A parte i soliti fiocchi o i microgranuli delle varie case che producono pappa per i Pesci Rossi... qualcuno si e' lanciato in diete piu' caserecce tipo piselli , zucchine , carote o altri mix naturali?
imperatrice
10-02-2006, 19:10
si puoi dare anche pesce bollito .....ovviamente senza sale e senza olio :-D
le zucchine e i piselli vanno bene, alle zucchine togli i semini e i piselli vanno sbucciati.
Io davo anche broccoli bolliti, ne andavano pazzi!
Anch'io integro giornalmente con verdure sbollentate, e per 3 volte al mese somministro anche aglio, :-))
ragazzi...sinceramente non capisco se è vero o è uno scherzo...
piselli,zucchine,pesce bollito,aglio.....
son una credulona..e prima di far cassiate..ditemi se è vero.altrimenti avveleno i pesci...
E' vero, #36# verdure sbollentate sempre, :-)) personalmente pesce bollito non ne ho mai dato a parte raramente qualche gamberetto,
la verdurina bollita non solo gli piace ma gli fa anche bene... Io amo particolarmente i piselli che sono facili da somministrare... basta farne bollire un paio e poi schiacciarli tra le dita in modo che la polpa cada in acqua... ci si fiondano! Occhio a non esagerare... 2 piselli vanno bene x alimentare x un giorno 2 adulti o 4/5 giovani...
imperatrice
13-02-2006, 17:32
si e' verissimo le verdure vanno bene e fanno bene
il pesce lo do' raramente ma quando lo somministro lo divrano il problema e' per le rane che vanno ghiotte del pesce e ogni volta beccano pezzetti troppo grandi e stanno per dei giorni piene come un uovo e poi sono carinissime si vede in trasparenza il pezzetto nella pancia hihihihihihihi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |