Visualizza la versione completa : Acquisti on line
Cosa ne pensate degli acquisti di pesci e piante online ?? Che sito avete utilizzato ???
Ci sono mille discussioni del genere, basta usare il tasto cerca! ;-)
Lorenzo56
04-08-2011, 15:26
Per le piante passi, ma per quanto riguarda gli animali non mi fido. Questo, però, è un mio parere.
lollobass
04-08-2011, 15:34
guarda io sto aspettando un ordine di piante da un negozio..
e 2 spedizioni da altri utenti del forum..
il problema per quel che mi riguarda è che qui vicino a me riesco ad avere 4 negozi - 5 se faccio un pò di chilometri e non sono per niente ben forniti e per avere delle forniture un pò più serie devo fare parecchi chilometri e per arrivare la spendere soldi in benzina e magari autostrada e poi non trovare quello che cerco...
l'acquisto on line diventa quasi indispensabile...
Sandro S.
04-08-2011, 15:46
sposto in saper comprare
posso chiederti oltre al forum che siti utilizzi ? e secondo voi i pesci corrono grossi rischi durante la spedizione ?
Io ho ordinato il mio Betta online, ed è arrivato in ottime condizioni e in meno di 24 ore.
lollobass
04-08-2011, 16:13
per le piante ho acquistato su acquariomania , visto che ho trovato quello che cercavo li, però è il primo ordine quindi ti saprò dire come sono ..adesso è un pò che aspetto perchè non ne avevano alcune in casa per cui doveva arrivare la fornitura nuova..dai commenti la maggior parte si sono trovati bene e se hanno la roba in casa in meno di un giorno consegnano...
per i pesci non so..le piante è un discorso il pesce...mah...la spedizione la vedo un pò traumatica...considerando anche come lavorano i corrieri...però non ti so aiutare
dove l'hai preso darren?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |