Visualizza la versione completa : Dosi Xaqua
apollo01
10-02-2006, 17:47
Ho appena recuperato le varie boccettine del sistema ma non l'opuscolo con le spiegazioni. Chi sarebbe così gentile da inviarmelo tramite mail?
info@hotelalpen.it
Aggiungo anche una domanda: cominciando con valori già molto bassi di nutrienti ( ho PO4 a 0,01 e NO3 a 5-10) si potrebbe evitare di utilizzare i due bio, ma volendo usarli si parte con pochissimo e si ariva man mano a dosare l'intera dose consigliata o comunque una dose inferiore?
gnolivr79
10-02-2006, 17:51
Leggi il libretto....te l'ho spedito.puoi non usare i Bio ;-)
se hai veramenti valori bassi puoi evitare di dosare i bio e comunque inizia sempre con piccolissime dosi fino ad arrivare (se vedi che con i test tutto va bene) alle dosi consigliate. Ad esempio inizierei con un terzo del consigliato (lo puoi vedere sull'etichetta) per ogni prodotto e monitorare per una paio di settimane poi incrementare a piccoli passi (1ml x i croma ad esempio).
PS Non ho l'opuscolo e non l'ho mai visto quindi se qualcuno gentilmente .... #12
msbugs@tiscalinet.it
apollo01
10-02-2006, 18:32
Ma si somministra tutto a luci spente, vero? Sia il cibo che il resto, giusto? Volevo utilizzare anche i bio per avere il sistema completo, non vorrei poi mi mancasse qualcosina (magari ho detto una stupidata #23 )
gnolivr79
10-02-2006, 18:41
Si ,credo tu possa farlo tranquillamente.....io doso TUTTO a luci spente....e non insieme ma 1 ora tra l'uno e l'altro... ;-)
Non ho l'opuscolo e non l'ho mai visto quindi se qualcuno gentilmente .... #12
msbugs@tiscalinet.it
Te l'ho inviato ora ;-)
apollo01
10-02-2006, 19:15
Max_2 lo mandi pure a me per favore? :-))
Non ho l'opuscolo e non l'ho mai visto quindi se qualcuno gentilmente .... #12
msbugs@tiscalinet.it
Te l'ho inviato ora ;-)
non è arrivato.
puoi mandarlo a stefanelli@inmatica.com x favore?
grazie
miticopaolo
13-02-2006, 14:32
se riuscissi anche a me pspriano@hotmail.com
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |