Visualizza la versione completa : stenopus ispidus
aiuto qualcuno mi sa dire xke ha perso le chele grosse??
Sei certo che non sia una muta?
Quali altri animali hai in vasca ?
Sposto in altri organismi
di solito con la muta cambiava tutto anche le chele.. mo non le ha piu... -.- boh??
in vasca ce solo un riccio diadema....
cosa puo essere?
A volte succede che le "espellano"...di solito durante liti o combattomenti.
Gli ricresceranno alla prossima muta ;-)
Riccio79
04-08-2011, 14:58
Concordo con Wurdy.... anche il mio ne aveva persa una...probabilmente si era scontrato con il pagliaccetto.... non alla prima, ma alla seconda muta è rispuntata perfetta...
ALGRANATI
04-08-2011, 17:34
potrebbe aver incontrato un eunice o una cicala.......senti per caso schiocchi in vasca?
UNA CICALA?? ma è da un annetto che è in vasca.... e poi perche tutte e 2? da un giorno all altro??
ALGRANATI
04-08-2011, 21:59
magari è cresciuta abbastanza.....comunque magari non centra nulla..........senti schiocchi nutturni ogni tanto??
no non ho mai sentito nulla di strano... e poi in un 30 litri scarsi la cicala la vedrei no?
ALGRANATI
05-08-2011, 07:30
e allora potrebbe essere che è stata o una muta venuta male oppure qualcuno ne ha approfittato.
comunque la cicala potresti tranquillamente non averla mai vista
Magari una muta andata malino... Questa l'ho sparata...
Comunque è successo anche al mio, giusto alla prima muta in vasca, poi si è ripreso con le mute successive e adesso ha 2 chele da far paura.
Se non mostra altri sintomi di sofferenza probabilmente non c'è da preoccuparsi (lo dico ora, ma quando le aveva perse il mio mi ero preoccupato eccome!!).
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |