Visualizza la versione completa : Blv o evc o altro?
Mi sa proprio che la mia lampada è arrivata alla frutta :-D Ho una 250 w blv attacco e 40 che uso con 2 neon attinici da 24 w con ferromagnetici la prima e elettronici i neon, cosa mi suggerite? Sarei tentato a riprendere una blv visto che sono soddisfatto, che mi dite della evc? Premetto che sono amante delle luci che tirano al bianco e non quelle che sembrano azzurre, quindi come gradazione starei sui 10000k, per i neon pensavo agli ati blu.
ho provato (400w) la evc senza vetro di protezione bruciava le acro più in alto, molto bello l'effetto in vasca, durata 3-4 mesi quindi ho rimesso blv
Con i ferromagntici le EVC 250W te le giochi in 2 mesi!!!!! ;-)
simo1978
10-02-2006, 18:46
Con i ferromagntici le EVC 250W te le giochi in 2 mesi!!!!!
dipende quali
ho provato (400w) la evc senza vetro di protezione bruciava le acro più in alto, molto bello l'effetto in vasca, durata 3-4 mesi quindi ho rimesso blv
Ancora non ho messo il vetro di protezione in borosilicato, ma con le 400 W EVC non ho alcun problema sulle acropore. Sui 3 o 4 mesi ho qualche dubbio, ma le alimentavi a 3.2 A ?
Con i ferromagntici le EVC 250W te le giochi in 2 mesi!!!!!
Non è vero, devi solamente prendere i ferromagnetici giusti. Per le 400W il 3.25 A (io monto i philips) mentre per le 250 W il 2.15A . Se lo alimenti a 3A allora te le giochi veramente in 1 o 2 mesi :-))
Ciao
Luca
Sì, scusate l'imprecisione! ;-)
Devo guardare bene quale ferromagnetico c'è nella plafoniera.....ho appena guardato e non vedo niente :-D che pacco dovrei smontarla e sinceramente è un dramma, visto che non so cosa monta è meglio se prendo una blv e vado sul sicuro?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |