fedepile
03-08-2011, 16:01
Ciao a tutti! E' almeno due anni che ho appesa il filtro al chiodo ... ma sto rimettendomi in moto :) Per farlo nel migliore dei modi vi chiederei qualche consiglio :)
Ho avviato da un mese un acquario da 80 litri con filtro classico. Ho messo substrato sul fondo e poi ghiaietta fine. 10 gg fa ho piantumato con Acabomba, Microsorum e Echidorus. Temp acqua attuale 30 gradi. Ho staccato termometro x ora. Domani parto.
Il 20 agosto torno e vorrei mettere 2 ram o in alternativa 2 Pulcher.
Che pesci posso abbinare tra i seguenti? Trichogaster, neon, kriptopterus vetro, Otocinclus e ancistrus albino, nannostomus beckfordi, tanichthys albonubes, Melanochromis ...
Che mi dite?
Grazie x l indispensabile aiuto,
Federico -28#27
Ho avviato da un mese un acquario da 80 litri con filtro classico. Ho messo substrato sul fondo e poi ghiaietta fine. 10 gg fa ho piantumato con Acabomba, Microsorum e Echidorus. Temp acqua attuale 30 gradi. Ho staccato termometro x ora. Domani parto.
Il 20 agosto torno e vorrei mettere 2 ram o in alternativa 2 Pulcher.
Che pesci posso abbinare tra i seguenti? Trichogaster, neon, kriptopterus vetro, Otocinclus e ancistrus albino, nannostomus beckfordi, tanichthys albonubes, Melanochromis ...
Che mi dite?
Grazie x l indispensabile aiuto,
Federico -28#27