Visualizza la versione completa : Non riesco a capire cos'e'...
Ciao,
non riesco a capire di cosa si tratti... ed è anche difficile immortalarla, percio' ho fatto un piccolissimo video...
http://dmzone.interfree.it/Video.avi
Esce principalmente quando immetto cibo, o come in questo caso quando metto l'svc per i coralli.
Avete qualche idea?#07
sembra un granchietto #24
Quindi non dovrebbe creare danni agli altri membri della vasca, giusto? ...avevo paura fosse una cicala piccola...
Quindi non dovrebbe creare danni agli altri membri della vasca, giusto? ...avevo paura fosse una cicala piccola...
se e un granchietto bisogna vedere che tipo e,cerca di fargli una foto x poterlo identificare ;-)
Il problema è che fino adesso questa è la volta che si è fatto vedere di piu'... sta sempre nascosto e al minimo movimento si nasconde totalmente... mi chiedevo, ma la forma che sembra allungata, con i due occhi in punta, non potrebbe essere piu' un gamberetto? come lo convinco ad uscire?
ALGRANATI
03-08-2011, 08:19
secondo me è un Gambero Pistolero.
Ha delle "gambe" fini e molto lunghe e non si fa vedere se non in rarissim momenti per non piu' di 1/4 della sua grandezza... se è un gambero pistolero puo' creare fastidi nel mio nano reef? ( ad occelaris, debelius, wudermani...)
Ha delle "gambe" fini e molto lunghe e non si fa vedere se non in rarissim momenti per non piu' di 1/4 della sua grandezza... se è un gambero pistolero puo' creare fastidi nel mio nano reef? ( ad occelaris, debelius, wudermani...)
li spara :-D:-D Matteo ti puo aiutare su questo ;-)
Eheh:-D... a parte gli scherzi devo cercare di toglierlo per la quiete della vasca? ...e ...cof cof... come?
ALGRANATI
04-08-2011, 08:39
se è un pistolero non dà fastidio a nessuno.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |