Entra

Visualizza la versione completa : wave box cubo marine

granchietta
02-08-2011, 12:25
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un vostro consiglio...
Vorrei cominciare ad allestire un piccolo acquario marino, non ho alcuna esperienza in merito e, sia per questo che per una questione di soldi, avevo pensato di cominciare con uno piccolo.
Ho visto on line il wave box cubo marine e mi sembrava rispondesse alle mie esigenze.
Il venditore però ne aveva due tipi

1. Wave box cubo marine 30X30X35 h euro 95

2. Wave box cosmos cubo marine 30X30X35 h euro 49

Vista la differenza di prezzo ho chiesto cosa cambiasse via mail, di seguito riporto la risposta:

tra i due acquari la differenza è il filtro e la plafoniera
nel cubo marine ci sono impianto di illuminazione Solaris Marine 18W e sistema di filtraggio Niagara Skimmer 280 (a zainetto).
il cubo cosmos monta impianto di illuminazione Cosmos 20W e sistema di filtraggio Filpo Corner Twin (ad angolo) con pompa da 200l/h,
possono ospitare un mini reef però come da lei detto con un paio di pesci non di più (ad esempio una coppia di pagliaccetti),
in quanto lo spazio è limitato,

Ora mi spieghereste cosa significa?
Io sono intenzionata a fare un acquario molto semplice mettendo come pesci solo due piccoli pagliaccetti viste le minime dimensioni e la mia inesperienza...

Vorrei capire se x tale esigenza vanno bene entrambi e perché uno costa il doppio dell'altro...
Grazie mille

http://s4.postimage.org/1bj88zig4/wave_box.jpg (http://postimage.org/image/1bj88zig4/)

SimoReef
02-08-2011, 15:15
Ciao a tutti,

Avrei bisogno di un vostro consiglio...
Vorrei cominciare ad allestire un piccolo acquario marino, non ho alcuna esperienza in merito e, sia per questo che per una questione di soldi, avevo pensato di cominciare con uno piccolo.
Ho visto on line il wave box cubo marine e mi sembrava rispondesse alle mie esigenze.
Il venditore però ne aveva due tipi

1. Wave box cubo marine 30X30X35 h euro 95