PDA

Visualizza la versione completa : Cambiare tubi Akoll Pratiko

duch
01-08-2011, 23:16
Ciao a tutti, vi esprimo il mio odio nei confronti dei tubi corrugati della askoll...non li sopporto li vorrei tanto cambiare, ma non vorrei mettere i classici tubi a mt che ti vendono i negozi di acquari

Sono alla ricerca di tubi rigidi con curve e controcurve di diametro 20~25 , vorrei fare un circuito fisso stabile da fissare al mobile del mio pet company

e per di più visto che ci sono metterei un t e un secondo collo d'oca per l'uscita così da rendere uniforme la corrente a pelo d'acqua

Datemi una mano a ribellarmi contro i tubi molli e/o corrugati che nascondano sporcizia o che non stanno dove si vuole, W l'impianti in stile anticendio!!!

dario23
02-08-2011, 07:41
potresti optare per i tubi stagni da elettrica, li sagomi con una molla come vuoi e a costo bassissimo, credo che proverò anchio.

Mkel77
02-08-2011, 14:15
tubi in pvc rigidi per impianti di irrigazione per giardini............li ho usati per questo progettino: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=241001

In alternativa puoi usare i normali tubi in gomma, la classica canna per innaffiare il giardino.

duch
02-08-2011, 18:22
potresti optare per i tubi stagni da elettrica, li sagomi con una molla come vuoi e a costo bassissimo, credo che proverò anchio.

il problema è che non sono di almeno 20, i tubi da te mostrati sono di 16...