Jonny85
31-07-2011, 16:03
Sono stato fuori casa per un paio di settimane, tornando qualche giorno per dare un'occhiata alla vasca e circa dopo una settimanella che ero fuori, noto il maschio di ocellatus gonfio...non solo il ventre ma tutto, compresa la coda...è attivo come sempre, mangia, nuota e cerca di accoppiarsi, ma non so se è una cosa passeggera o se mi devo preoccupare..non ho ricontrollato i valori perchè non ho fatto in tempo, ma le altre bestie stanno normali, compresi i coralli, tranne una fungia che sta sbiancando non so per quale motivo...appena posso farò una foto e misurerò i valori, ma nel frattempo sapete dirmi qualcosa?
L'unico cambiamento che è stato fatto è staccare lo schiumatoio perchè non potevo rabboccare sempre la sump, ma lo accesi non per abbassare i valori, solo per vedere se la tridacna era morta per qualcosa disciolto che magari lui poteva eliminare...
L'unico cambiamento che è stato fatto è staccare lo schiumatoio perchè non potevo rabboccare sempre la sump, ma lo accesi non per abbassare i valori, solo per vedere se la tridacna era morta per qualcosa disciolto che magari lui poteva eliminare...